annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vediamo questo sondaggio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vediamo questo sondaggio!

Credo che molte/i di voi abbiano avuto più di un partner avete mai pensato di fare una differenza sotto il profilo sessuale,emozionale dei vari partner?
    quali sono state?

L'italiano è diventato un optional alla scuola dell'obbligo?

Comunque, credo sia naturale paragonare il proprio partner a quelli precedenti, soprattutto nelle prime fasi del nuovo rapporto. Ma farlo anche quando la storia è consolidata per me è un segnale preoccupante.

Commenta

quoto....

Commenta

Lo fanno tutti, ma se il paragone e' favorevole ai precedenti partner allora non va per niente bene.

Commenta

anche a me è un po' oscuro il senso del post, cmq anch'io credo sia normale, soprattutto quando l'attuale partner fa una cosa che ti fa arrabbiare da morire pensi a quello che invece nn l'avrebbe mai fatta (dimenticandoti che magari aveva altri 100 difetti peggiori....).
          l'importante in questi casi è pensarlo ma non dirlo MAI!!
          little :)

Commenta

Le differenze ci sono sempre ma non c'è bisogno di quantificarle o pesarle, se ho scelto lei al posto dell'altra un motivo ci sarà pure stato....
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Io credo che non solo per sesso si sceglie o si paragona una persona alle altre.
              Certo è una parte integrante della felicità, ma indubbiamente ho preferito la mia lei alle altre per ben altre doti.

Ciao !

Commenta

Originariamente inviato da little
                anche a me è un po' oscuro il senso del post, cmq anch'io credo sia normale, soprattutto quando l'attuale partner fa una cosa che ti fa arrabbiare da morire pensi a quello che invece nn l'avrebbe mai fatta (dimenticandoti che magari aveva altri 100 difetti peggiori....).
                l'importante in questi casi è pensarlo ma non dirlo MAI!!
                idem quoto in pieno!!

Sweety
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

skusate avete ragione sono stato poco felice nell'espressione del post.
                  partner "A" Partner "B" tutte e due sessualmente si esprimono diversamente.
                  Avete mai pensato di valutare le diversità???

Commenta

Ancora meno chiaro.....

Commenta

Rospo skusa cosa non hai capito? se skopi due persone non sai dire le differenze emozionali ricevute?

Commenta

E' implicito nel fatto che siano persone differenti !!! Hai mai fatto l'amore con due cloni ??
                        Sinceramente non le ho mai valutate perchè se faccio l'amore con una ragazza sono troppo preso da lei e se ci penso a mente fredda non faccio paragoni sul sesso ma sullo stare insieme...su quello si potrebbe discutere a lungo.

Commenta

Originariamente inviato da pkwpkw
                          Rospo skusa cosa non hai capito? se skopi due persone non sai dire le differenze emozionali ricevute?
                          Si, certo. E quindi?

Commenta

E quindi volevo sapere ste ka....o di emozioni eheheheh

Commenta

Vuoi parlare di appagamento ? di lei che mi fa una cosa mai provata ? Del suo corpo nudo per la prima volta davanti ai miei occhi ? La mia lei attuale è il massimo da me provato e vorrei proseguire così, le altre per me partivano però già sconfitte perchè sono innamorato di lei dal primo momento come mai lo ero stato...e qui si svela l'arcano, perchè quell'appagamento e quello "stato di grazia" che vorresti ti fosse descritto abbraccia tutto quello che è lo stare insieme.

Commenta

Sto operando...
                              X