annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti di voi capita...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quanti di voi capita...

A quanti di voi ragazzi capita che durante un bacio prolungato con carezze e corpi vicini, alla conclusione del tutto vi accorgete di aver avuto una fuori uscita di liquido dal pene!!!!

Credo a tutti: è la normale lubrificazione del pene durante l'eccitazione. Quel liquido trasparente può contenere spermatozoi.

Commenta

quoto bbbb e in più aggiungo che può capitare a tutti ma in genere non capita a tutti o cmq non sempre (cioè non tuttè le volte che ti ecciti)

Commenta

Originariamente inviato da Super
        A quanti di voi ragazzi capita che durante un bacio prolungato con carezze e corpi vicini, alla conclusione del tutto vi accorgete di aver avuto una fuori uscita di liquido dal pene!!!!
        super normale...nn preoccuparti...è la fase normalissima dell'eccitazione..

Commenta

Per la verità forse soo qualche volta. Ma è legato all'eccitazione.

comlimenti bbbb ... ci sonosci bene

Commenta

Originariamente inviato da sabry
            quoto bbbb e in più aggiungo che può capitare a tutti ma in genere non capita a tutti o cmq non sempre (cioè non tuttè le volte che ti ecciti)
            E tu che ne sai sabry?

Commenta

non mi ritengo un'esperta ma al mio ex ragazzo non è mai capitato, mentre al mio attuale ragazzo è capitato solo un paio di volte nelle quali la sua eccitazione era al massimo

Commenta

Dipende moltissimo dallo stato in cui si è!La cosa in se' è normale a meno che non avvenga comunemente!Quando si è molto eccitati anche solo un bacio puo' provocare fuoriuscita di liquido preeiaculatorio!Pero ' certo se avviene troppo spesso c'è qualcosa che non va!
                p.s.ciao sabry!

Commenta

E perché ci dovrebbe essere qualcosa che non va? Che eccitarsi troppo fa male? Il fatto che dopo un po' non succeda più è indice che ci si è un po' troppo "abituati", quindi non è bene, secondo me.

Commenta

quantre volte invece vi è capitato di lunghissimi baci infuocati e passionalissimi accompagnati da abbondandi "fuoriuscite" e poi.....CIAO...a casa senza fare nulla...))

Commenta

hehehehe successo molte volte!!!!E' la cosa peggiore!!!!

Commenta

quella stro.nza della mia ex una volta mi ha fatto una fellatio, poi, siccome stava facendo tardi, mi ha lasciato così a metà...Quella è la cosa peggiore.

Commenta

scusa perché *******? Non l'ha mica fatto per dispetto? e poi non credi che lei era eccitata quanto te nel fartelo? Pensa invece che forse c'è rimasta male quanto te nel dover interrompere solo perché era in ritardo....

Commenta

A me succede spesso di sentirmi " umido " in casi di forte eccitazione ( ovviamente parlo di eccitazione sessuale) e credo che sia normalissimo. Per quanto riguarda ...di essere lasciato a meta' durante un fellatio.......credo che sia.....una cosa orribile.....nn l'ho mai provato ma credo che sia veramente brutto nn poter arrivare fino alla fine.
                            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                            X