annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help me

Ciao, vorrei sapere dalle fanciulle se praticate il sesso anale con il vostro partner , e come perche' mi piacerebbe farlo con la mia lei ma e' molto restia nel farlo anche su di me cosa posso fare

in un rapporto viene condiviso tutto....
    fare il sesso anale non è un drammo.....cerca con estrema sincerità e con molto tatto che vuoi farlo con lei...............
    TAMARA

Commenta

ci ho provato ma nulla , il fatto che sinceramente a me piacerebbe molto farlo e piu dice no piu mi eccita l'idea di farlo
      tu hai mai prvovato ?

Commenta

Senza Pregiudizio......... ..............si.... .................... ...
        TAMARA

Commenta

Ehi Lug! sei un segaiolo vero? Mannaggia a te!

Commenta

motivo di questa tua affermazione scusa ?

Commenta

Originariamente inviato da lug68
              Ciao, vorrei sapere dalle fanciulle se praticate il sesso anale con il vostro partner , e come perche' mi piacerebbe farlo con la mia lei ma e' molto restia nel farlo anche su di me cosa posso fare
              non hai tante scelte...o aspetti che lei si decida (e credimi...non è semplice se lei adesso si rifiuta..) oppure vai avanti a tenerti questa tua fantasia/voglia di farlo...il sesso anale è una cosa un po' delicata e particolare e se la tua lei non se la sente non hai via di scampo....pazienta.. e poi dai...non è mica un dramma se non fai sesso anale con lei!!

Commenta

In un posto infili dita nel cu.lo con guanti di lattice e chiedi se tutti lo fanno (ovvio che tutti lo fanno... mah) e poi che la tua ragazza santarellina non vuole farlo nel cul'etto perche' ha paura... ed ovviamente chiedi se le altre lo hanno fatto... segaiolo.

Commenta

sì io lo pratico
                  se lei non vuole non la forzare, otterresti solo l'effetto contrario, perché se non è convinta tiene i muscoli contratti e le farà malissimo e non ci vorrà provare mai più.
                  se no vai pianino pianino, usate un lubrificante o la vaselina, le prime volte tanto tanto...non deve entrare tutto la prima volta, andate per gradi, se a lei fa male e ti dice di smettere, smetti subito perché se no peggiori solo la situazione
                  little :)

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                    In un posto infili dita nel cu.lo con guanti di lattice e chiedi se tutti lo fanno (ovvio che tutti lo fanno... mah) e poi che la tua ragazza santarellina non vuole farlo nel cul'etto perche' ha paura... ed ovviamente chiedi se le altre lo hanno fatto... segaiolo.
                    stavolta mi sa che acescape ha ragione, in un post dici una cosa e in un altro il contrario!

Commenta

PRE LITTLE L'HO FATTO CON ALTRE MA MI PIACEREBBE FARLO CON LA MIA ATTUALE PARTNER O COMPAGNA COME PREFERISCI , IL FATTO CHE CHIEDO SE ALTRI L'HO HANNO FATTO E PER SENTIRE OPINIONI DIVERSE.
                      SAI NON SONO IL TIPO DA FARMI ***** SENZA AVERE QUALCOSA DI CONCRETO DAVANTI .
                      hO FORSE TU NE SAI QUALCOSA ?

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

"Ciao a tutti mi rivolgo alle fanciulle.
                        Mi capita a volte di fare sesso con la mia partner con guanti soprattutto in lattice"

questo è quello che hai scritto tu: se uno scrive "la mia partner" e usa il presente, io penso che sia la persona con cui sta ora, se no avrebbe detto "mi capitava di fare sesso con la mia ex partner".
                        questo semplicemente per spiegarti la mia risposta.
                        non è il caso di aggredire come hai fatto tu, tanto più che sono una femmina e anche volendo le ***** non me le potrei fare.
                        ti consiglio di essere più educato in futuro, perché comportandoti così non so in quanti risponderanno con dei consigli concreti alla tua domanda (cosa che peraltro io ho fatto)
                        ciao

Commenta

Per Little Sorry Very Very Sorry

Commenta

Originariamente inviato da lug68
                            Per Little Sorry Very Very Sorry

Commenta

per little possiamo continuare ? se ti va

Commenta

Sto operando...