annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cos'e' un aborto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cos'e' un aborto?

http://www.priestsforlife.org/resour...yage/index.htm

Complimenti per l'acuta mossa di terrorismo psicologico.
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

nn e' terrorismo,lo chiamerei piu' realta'

Commenta

Habiba...perche hai postato la stessa cosa su quattro chiacchere???

Commenta

Non puoi vietare certe scelte, io personalmente non sono d'accordo ma come richiede la democrazia lascio massima libertà.

Commenta

x bronty:
            infatti mi sn sbagliata , volevo metterlo qui...poi su 4 chiacchiere ho messo il testo che volevo mettere qui... sn incasinata! :P
            x rospo:
            io nn condivido l'aborto cm soluzione a chi nn prende precauzioni o fa' sesso occasionale....hai visto le foto?a 8 sett.e' gia' un essere...quindi e' un omicidio....
            L'aborto va' fatto solo in casi di malattie fetali o della mamma....
            Sn democratica...ma oggigiorno si puo' partorire nell'anonimato e disconoscere il bimo...abortirlo e' un omicidio

Commenta

Già, terrorismo... allora è vero che i musulmani sono tutti terr oristi

Commenta

Non sei democratica, perchè imponi una via a chi oggi ne ha due. Sul fatto che l'aborto è un omicidio vacci piano, non è che hanno posto il limite a 12 settimane tirando i dadi..

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                  Già, terrorismo... allora è vero che i musulmani sono tutti terr oristi
                  si infatti soli i mussulmani la pensano come me
                  ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Commenta

Siamo in un paese democratico.Ognuno ha la possibilità di scegliere ciò che è meglio se rispetta le leggi.....

Commenta

esprimere un opinione e' contro la legge?
                      Mica ho ucciso una persona che ha abortito....le ho semplicemente fatto vedere quello che ha compiuto...mica e' contro la legge no?
                      Perche' difronte la realta' vi scaldate tanto?

Commenta

sono d'accordo con incredibile.
                        cmq habiba ha il diritto di postare il link, è cmq una forma di informazione, al limite se a uno non interessa nn va sul sito...
                        io non so se si possa definire omicidio, però se rimanessi incinta adesso non sarebbe il massimo ma sono sicura che non abortirei mai, mi ci affezionerei già all'idea del mio bambino, mi viene quasi da piangere quando vedo le mamme con i bambini piccoli, è la cosa più bella del mondo secondo me
                        little :)

Commenta

Habiba, si e gia discusso di questo ampiamente, ed e stata attaccata una utente che ha chiesto un parere. Io ho gia espresso un parere e sono stata attaccata. Se ce stata una votazione in italia, ed ha vinto chi era in favore del aborto, vuol dire che la maggioranza ha votato pro, giusto? poi ognuno e libero di decidere quello che vuol fare, tu, oppure io, non possiamo decidere al posto di un altro. Io ho due figli, e mai avrei scelto di abortire, ma io ero in una bella casa, un marito che mi manteneva e tutte le cure del caso. Prova a pensare ad altre difficolta....e facile dire porta avanti la gravidanza e poi puoi darlo in adozione. Parole molto belle, ma prima di giudicare, bisogna trovarsi nei panni delle persone che decidono di abortire.

Commenta

Sono d'accordo con te Habiba!

Commenta

forse nn volete capirmi.....
                              Ognuno esprime una opinione,mica essere parte della minoranza che considera l'aborto un omiciodio e' contro la legge no?
                              Ripeto: Se una non vuole trovarsi nella situazione di scegliere,ci pensa prima di agire(prevenire e' meglio che curare....),quindi fa' sesso protetto,usa precauzioni,sta attenta...nn c'entra la bella casa o i soldi o un uomo accanto.....
                              L'aborto e' una conseguenza,e' una reazione, e' una soluzione facile..."nn uso il preservativo tanto male che vada abortisco"
                              Io nn attacco nessuno,ne faccio la terrorista,ma Dio ci ha dato il cervello,usiamolo sia quando facciamo l'amore sia quando scegliamo o meno di usare precauzioni...tutti noi siamo stati quei piccoli esserini della foto no?

Commenta

Sto operando...
                              X