annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insicurezze!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• insicurezze!!

Ciao a tutti è da un po che leggo questo forum e lo trovo interessantissimo... mi piace molto il confronto tra persone.. !!
    E dunque eccomi qui che mi sono registrata!!
    Inizio col chiedere a voi maschietti...VI fa piacere che la vostra lei vi parli delle sue insicurezze...intend o anche quelle sessuali...che vi confidi anche quelle che erano le sue paure...e che vi dica che ora che ha molta piu fiducia in voi....insomma farebbe di tutto!!!! .....vi sentireste imbarazzati o no...lusingati???... .cerco chiarimenti e consigli anche da femminucce!!!
    ciao a tutti e grazie!!!!

MI SENTIREI lusingato se fossi riuscito a fare ciò che dici

Commenta

ciao dunque ti stimolerebbe??..inso mma avresti voglia anche te di aprirti con la tua lei e di superare tutti gli imbarazzi....essere completamente limpidi..trasparenti ...sinceri...insomma io e da un po che sto pensando di parlargli...ma mi frena un po la paura di sembrare nn so forse "stupida"?? che ne dici??

Commenta

Ma cosa gli dovresti dire di preciso?Se sono freni sessuali che ora non hai più allora la prossima volta che vi trovate in intimità fargli capire cosa vuoi...se sono di tipo sentimentale parlane tranquillamente

Commenta

hey qualcuno puo chiarirmi le idee...come posso affrontare l argomento???..visto che per il momento nn ci possiamo vedere...vista la distanza??...ma a breve credo cambierà la situazione....

Commenta

Spiegati meglio

Commenta

se riesci a far sentire più sicura/o il partner che ti sta accanto....nn puoi altro che esserne felice.....ne vivrai una sessualità più viva,più sincera,più tenera e perchè no...anche più eccitante........tu forse nn te ne renderai conto ma per l'altra persona sarai importante......nn ci sono parole per dirlo.

Commenta

...si tratta di freni sessuali che avevo e che ora nn ho più...perche ho raggiunto un livello di confidenza mai avuto con nessuno fino ad ora...e mi piacerebbe farlo sentire piu sicuro...insomma se prima mi frenavo..voglio fargli capire che nn era colpa sua, perche si innervosiva..ma si trattava solo di futili mie insicurezze...e che ora vorrei vederlo e passare un intera notte senza dormire....e nn solo una...insomma ho veramente bisogno di sentirlo...di averlo..di vederlo eccitato..di toccarlo...baciarlo. ..oddio mi sono lasciata prendere...se una ragazza ti dicesse queste cose come ragiresti??

Commenta

Passerei dalle parole ai fatti...
                  E' tutto bellissimo quello che dici, non capisco da cosa nasce la tua insicurezza. Se non è stupido può solo essere felice di quello che gli proporrai.
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

si scusami incredibile..si per il momento siamo lontani...ti dico...è una storia complicatissima..nn basterebbero 2 gg per raccontarla...e dunque vorrei affrontare l argomento via msn, telefono...per poi rivederlo e...nn avere piu paura di niente....

Commenta

Si anch io rospo nn vedo l ora di passare dalle parole hai fatti...ma per il momento sono talmente contenta di avere superato le mie insicurezze che ho voglia di dirglielo...anzi di uralrglielo....perch e purtroppo nn è cosi semplice vederci....e quindi mi toccherà aspettare con ansia.... (((

Commenta

.....è proprio quello che dicevo prima......è terribilmente eccitante......tener o ed eccitante.....nn reprimere la tua sensualità,il tuo essere donna,la tua femminilità....sono cose che noi uomini a volte desideriamo...ma che spesso nn riusciamo ad ottenere per la nostra ottusità.....voi donne siete capaci di esprimere cose inimagginabili.....d ovete solo trovare la chiave per il vostro lucchetto.....nn malignate....nn c'è doppio senso!!!

Commenta

hey allora se ho capito bene...nn dovrei sentirmi un po cosi nel dirgli queste cose...quindi zero paranoie....zero paure per la sua reazione!!!!
                          Allora vi prego....per me è molto importante!!! insomma nn ho una grossa esperienza in cio che concerne rapporti...a due...e nn vorrei fare o dire qualcosa che lo spaventasse...qualcu no mi capisce???

Commenta

Zunani diglielo tranquillamente e se lui non ti salta addosso è un cretino!!!Penso sia una delle cose più belle che una donna puo dire a un uomo...

Commenta

grazie CINQUE...è proprio vero bisogna trovare la chiave per il lucchetto ed io credo di averla trovata ed è per questo che la cosa mi eccita solo nel dirglielo..nel renderlo partecipe...cosi quando ci rivedremo daremo sfogo alle nostre voglie...piu segrete...e sarà ancora piu bello...piu emozionante....sarà come scoprire ancora qualcosa di noi...

Commenta

Sto operando...
                              X