annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la masturbazione fa bene alla salute

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la masturbazione fa bene alla salute

L'autoerotismo fa bene alla salute - masturbazione, autoerotismo, salute, sidney - Libero Quotidiano

nuovi studi dall'australia ci dicono che la masturbazione aiuta a non ammalarsi
    che ne pensate?

p.s.: nudols, corrisponde al vero che tu non stai mai male?
    ** relax, take it easy**

Re: la masturbazione fa bene alla salute

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
    L'autoerotismo fa bene alla salute - masturbazione, autoerotismo, salute, sidney - Libero Quotidiano

nuovi studi dall'australia ci dicono che la masturbazione aiuta a non ammalarsi
    che ne pensate?

p.s.: nudols, corrisponde al vero che tu non stai mai male?
    Diciamo che il benessere di cui beneficio dipende più da: "una mela al giorno toglie il medico di torno!".
    Spiego però che una interpretazione di questo detto (quella che mi riguarda) è che la mela è il frutto che si ottiene guadando la donna nuda da tergo, mentre è posizionata a 90 gradi. Così, il sederino ed i glutei assumono la forma di una mela
    E' quella mela che rappresenta insieme il frutto del peccato ma la fonte di benessere dell'uomo

Comunque, ora che mi hai dato questa dritta vedrò di intensificare anche quella attività che in effetti avevo tralasciato....

Quindi fammi capire... in australia... l'onanista... non si ammala?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      Diciamo che il benessere di cui beneficio dipende più da: "una mela al giorno toglie il medico di torno!".
      Spiego però che una interpretazione di questo detto (quella che mi riguarda) è che la mela è il frutto che si ottiene guadando la donna nuda da tergo, mentre è posizionata a 90 gradi. Così, il sederino ed i glutei assumono la forma di una mela
      E' quella mela che rappresenta insieme il frutto del peccato ma la fonte di benessere dell'uomo

Comunque, ora che mi hai dato questa dritta vedrò di intensificare anche quella attività che in effetti avevo tralasciato....

Quindi fammi capire... in australia... l'onanista... non si ammala?

no no, gli studi sono australiani ma la s.e.g.a rimane internazionale
      ** relax, take it easy**

Commenta

Quindi anche se vanno fuori dall'australia gli onanisti stanno bene se praticano?
        E vale lo stesso se io pratico in giro per il mondo?

In effetti certe pratiche ti riportano a bei ricordi dell'adolescenza
        bei tempi... spensierati... edwich fenech... gloria guida....
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

io lo faccio tutti i giorni da anni ed in effetti sono sano come un pesce, mai stato in ospedale a 36 anni compiuti ...

Commenta

Sto operando...
          X