annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dottoressa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dottoressa

Sono andato in uno studio privato a visita da una dottoressa. Scopro presto mia coetanea. Si parla, mi visita, una visita esageratamente lunga devo dire, mi comporto in maniera gentile, distaccata e simpatica.
    La visita non vuole terminare...
    Alla fine mi chiede il numero di telefono e mi vuol rivedere per un "controllo" che io credo non estremamente necessario, specifica gratuito....
    Mi sorge il dubbio: si é ingolosita la buongustaia?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Dottoressa

anche la mia dottoressa me voleva visità en sto modo... c'aveva na giarrettiera tutta bianca e un paio di occhialetti secsi con un camice e il reggiseno en bella vista...

scus. aspetta un moment... quello era er video che me so' visto l'artra sera! irate: :scared1:
    Le mie massime: memento ciula(e)re semper , in topa semper fidelis (cit.)

Commenta

Bhe sai non è sposata, lavora tanto, probabilmente ha bisogno di vitamina C
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

SI,SI...si....e da solo vai a farti visitare?Ma non ti si può lasciare un attimo senza il guinzaglio!!!!:smash frea
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
          SI,SI...si....e da solo vai a farti visitare?Ma non ti si può lasciare un attimo senza il guinzaglio!!!!:smash frea
          Guarda che sono finiti i tempi in cui mi accompagnava papà...
          E poi io non ho fatto niente mi sono comportato professionalmente
          Mi vuole ricontrollare.... Dottoressa meticolosa è
          Era per parlarne con voi, è il mio spazio per confidenze
          chissà se vuole la puntura...... ehm se mi vuole fare la puntura

Commenta

nudols stai calmino che sei andato a farti visitare per la tua disfunzione erettile!

qui a villa serena non è più un segreto, ormai lo sanno tutti
            ** relax, take it easy**

Commenta

si ma mio nipote mi ha prestato uno spray che erge per 24 ore!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                si ma mio nipote mi ha prestato uno spray che erge per 24 ore!!!!
                azzzzzzz
                ecco chi è stato a rubarmi lo spray dal mio armadietto
                ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                  azzzzzzz
                  ecco chi è stato a rubarmi lo spray dal mio armadietto
                  Ho capito! Vuoi venire pure tu dalla dottoressa!
                  Adesso chiedo e metto una buona parola pure per te....

Commenta

È inutile che dica quante conte abbia immaginato una situazione del genere, per non dire di quanti video, sul genere, che ho visto. Eppure, quelle rare volte che mi sono trovato a tu per tu con una dottoressa, l'imbarazzo è stato sempre immenso!
                    L'ultima volta mi è capitato, a giugno, dal dentista.
                    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Non mi imbarazzo mai con una donna! A meno che non sia molto affascinante, bada bene affascinante ho detto non bella! Subisco il fascino in una donna....
                      Non c'è stato nulla, solo una visita lunga troppo lunga, estenuante.... ma nulla!
                      Anzi c'è stata una manciata di secondi in cui abbiamo flirtato (in modo del tutto innocuo, solo con sorrisi e scambi di chiacchiere) ed un momento che vicini, vicini.... stavo per fare l'avance ma...
                      Nun ce provà
                      ma che stai a ffà
                      ma lassa perde,
                      basta!!!

Commenta

anche la mia ultima dentista, c'aveva du bocce... mortacci sua! irate:
                        Le mie massime: memento ciula(e)re semper , in topa semper fidelis (cit.)

Commenta

Frede... dove sei? Mi aspettavo una martellata... allora?
                          Colpisci... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aai

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                            Guarda che sono finiti i tempi in cui mi accompagnava papà...
                            E poi io non ho fatto niente mi sono comportato professionalmente
                            Mi vuole ricontrollare.... Dottoressa meticolosa è
                            Era per parlarne con voi, è il mio spazio per confidenze
                            chissà se vuole la puntura...... ehm se mi vuole fare la puntura
                            Attento che non ti rifili un clistere
                            Se al principio non mi trovi insisti,
                            se non sono in un posto, cerca in un altro,
                            io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
                              Attento che non ti rifili un clistere
                              hihihihihihihihihihi hihihihihi.......... ....................
                              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                              X