annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura di restare incinta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paura di restare incinta

io non capisco na cosa...sui forum con tematiche legate alla sessualità, 70 su 100 sono messaggi del tipo 'oddio l'ho fatto e ora ho un ritardo di 10 giorni' ecc...sembra che la paura di restare incinta sia quella di chi vede vicino un cappio con cui ti impiccheranno. ma non pensate a quelle donne di anche 35 40 anni che cercano con disperazione un figlio e al momento giusto invece lo perdono? un figlio è comunque un dono!

certo Kristel, ma bisognerebbe essere pronti ad accoglierlo, perchè è anche una grande responsabilità, che talvolta va a ricadere soltanto sulle mamme... e così ci sono bimbi che crescono senza papà e ragazze madri che imparano sulla loro pelle quanto è dura farcela da sole... un bambino desiderato viene amato e cullato...ma purtroppo figli non voluti hanno storie più tristi... bisogna vedere se il cuore di sua mamma è pronto ad accoglierlo...io sono contraria all'aborto e credo che, soprattutto oggi in cui c'è modo di premunirsi, bisognerebbe stare più attenti!!

Commenta

bè sono d'accordo con bau!
      non prendere precauzioni quando si fa sesso secondo me è una grave leggerezza e un atto di egoismo, di mancanza di rispetto verso se stesse e verso la vita che si potrebbe generare.
      un figlio è un dono sicuramente ma bisogna anche cercare di averlo quando gli si può dare tutto quello di cui ha bisogno per crescere sereno.
      non mi sembra che le ragazzine di 15 anni dovrebbero essere felici di rimanere incinte pensando a quanto sono fortunate rispetto a donnne di 40 anni che non possono avere figli...
      little :)

Commenta

Sto operando...
      X