annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cilecca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cilecca

X le ragazze

Vi è mai capitato che il vostro partner abbia fatto cilecca?
    Raccontate

X i ragazzi

Avete mai fatto cilecca?

sì certo credo succeda a tutti...
    due volte mi è successo la prima volta che facevo sesso con un ragazzo....niente, credo sia normale imbarazzo, non ci si conosce ancora bene....
    altre volte è successo al mio ragazzo, magari per stanchezza, o perché qualcosa ci interrompeva all'improvviso....
    in tutti i casi, l'importante è sdramattizzare, son cose che capitano!!
    little :)

Commenta

penso che se capita qualche volta non è la fine del mondo, però non mi è ancora mai capitato, ma sicuramente se succede farò di tutto per non far pesare la cosa a lui.

Commenta

ciao sabry,
        sono d'accordo con te, è essenziale non farlo pesare a lui, non farebbe altro che peggiorare la situazione...
        ciao
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Certo che ho fatto cilecca! A volte la mente sai come è...supera l' istinto...ti fa pensare a certe altre cose che non ti fanno godere ciò che stai vivendo.
          Sono momenti tragici comunque... che ti fanno sentire cretino in modo pauroso, vorresti sparire dalla faccia della terra...
          Ma in fondo finchè è un problema di testa....i cazzacidi son quando i motovi son di natura fisica...

Commenta

Originariamente inviato da nitro
            Certo che ho fatto cilecca! A volte la mente sai come è...supera l' istinto...ti fa pensare a certe altre cose che non ti fanno godere ciò che stai vivendo.
            Sono momenti tragici comunque... che ti fanno sentire cretino in modo pauroso, vorresti sparire dalla faccia della terra...
            Ma in fondo finchè è un problema di testa....i cazzacidi son quando i motovi son di natura fisica...
            credo sia sbagliato darsi del cretino e piangersi addosso ... una defaillance può capitare e non c'è nulla di cui vergognarsi o arrabbiarsi ... e poi se ti succede ci sono anche altri modi per "accontentare" la tua lei e quindi te stesso
            ** relax, take it easy**

Commenta

eh si george...."altri modi"....pisello a terra=morale a terra ...e poi devi avere anche laragazza giusta per poter fare certe cose...mica a tutte piace fare e ricevere sesso orale per esempio oppure altre cose...poi la demoralizzazione è forte e che sia sbagliato o meno..in quel momento ti senti cretino ...o meglio handicappato...e non c pensi che è una cosa che può capitare...

Commenta

Per ora non mi è ancora mai capitato, fortunatamente, ma secondo me non ha tanta importanza, la cosa più importante è capire la motivazione per la quale si fa cilecca...

Commenta

Non ho mai fatto cilecca in maniera completa cioè magari in certi momenti non va su subito ma con il tempo sono sempre riuscito recuperare...

Commenta

Sì è capitato al mio ex....Eravamo fidanzati e dopo qualche tempo era arrivato il momento e lì..bhè....ha fatto cilecca. Ricordo ancora il momento.Mi ha fatto tenerezza! L'ho rassicurato ovviamente,anche perchè nn c'era nulla di male avere un piccolo intoppo!!! Un pò di emozione...il fatto di nn aver atto l'amore da parecchi mesi..un'assieme di cose! L'importante è capire e stare vicini....(difatti poi nn è più capitato!!! )

Sweety
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

succede quando si è stanchi o per lo più stressati da altre cose. Preoccupazioni Problemi in generale ecc ecc.... E' NORMALISSIMO.

Commenta

Purtroppo si mi è capitato. Una avventura extra con una tipa... rapporti sempre ok ma una sera forse il posto o che bella erez..ne durante i preliminari, varie alternanze di baci, poi sul piu bello.... flop.... neppure con la gru si alzava. Poi con la calma piano piano abbiamo concluso a..... mezzasta. Figura da cretino ma credo che abbia capito. Le altre volte dopo tutto ok ma da qual momento mi è rimasto sempre la paura che risucceda....

Commenta

Generalmente succede quando si tiene troppo ad una ragazza, oppure non c'e' attrazione, oppure si e' stanchi oppure troppo tesi.

Commenta

sono otto mesi che sto con una ragazza e i primi sei mesi ho fatto sempre cilecca(ero vergine) poi non si sa per quale motivo un giorno ci siamo riusciti e da li non ci siamo piu fermati!!!!!!!!!coos a c'è dietro? per quale motivo grazie

Commenta

nn ho molta esperienza, donnie, ma penso che il fatto che la situazione si sia sbloccata naturalmente sia dovuto al fatto che all'inizio, forse per la troppa emozione, la tensione, l'ansia legata alla prima volta ed al sentimento che ti lega alla tua lei ti abbiamo fatto fare cilecca...
                              molto probabilmente, il fatto di continuare a frequentarvi per più tempo, ti ha portato a "rilassarti", nel senso di sentirti completamente a tuo agio e pronto a questo tipo di esperienza
                              Comunque, da quello che dici, sembra che abbiate recuperato!!!
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X