annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piedi

ciao, sono una ragazza di 16 anni e ho un problema....mi eccitano terribilmente i piedi del mio boy, quasi più del suo *****....sono malata? qualche altra ragazza ha il mio stesso problema? se poi il mio ragazzo indossa scarpe da ginnastica e calzini fini...impazzisco proprio!! consigliatemi vi prego.

Sono un ragazzo e delle donne il piede è una delle prime cose che guardo.Anche le mani. Però non mi eccitano al pari tuo........

Commenta

No....è normalissimo..nn ti preoccupare.....ci sono uomini che impazziscono x i piedi...tranquilla.. ..

Commenta

Ma che dite tutti!! un tempo a quelli che gli piacevano i piedi venivano torturati!!! :-) scherzo anche a me piacciono molto i piedi femminili..e mi piace anche baciarli ecc..

Commenta

Anche a me capita spesso di guardare i piedi dei ragazzi, le mani... sono fra le prime cose che guardo
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

E' normalissimo?!?!?!?! ?! Una che si eccita di piu' con un piede che con un fallo e' normale anzi normalissima.... boh io ragazzi di sesso non ci capisco veramente un ca.zzo e forse nemmeno quello.

Commenta

bhe ale con te potrbbe nascere un bel feeling......adoro le ragazze che amano i miei piedi...e io al tempo stesso adoro i loro!!!un bacio

Commenta

Sto operando...
              X