annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo devo dire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo devo dire?

Circa 4 anni fa mi è successa una cosa particolare....Dovev o andare in gita quindi presi la telecamera,la misi in carica e poi mi misi a cercare delle cassette vuote per registrare il viaggio....Guardando di qua e di la trovai nel cassetto di mio fratello una cassetta...incuriosi to la misi nella telecamera e cominciai a guardarla....Ritraev a lui e la sua ragazza(anche attuale) che facevano sesso in diverse occasioni...Non vi dico che mi eccitai molto e la rividi molte volte anche perchè in quel periodo io non facevo proprio niente in ambito sessuale...Wuesto è un segreto che mi porto dentro....Pensate che a distanza di motlo tempo lo dovrei dire a mio fratello?

Ma x quale assurdo motivo dovresti dirlo?

Commenta

A volte mi sento in colpa di aver violato la loro intimità....E' che la cosa mi eccitava molto...

Commenta

Se proprio devi, perché per te è un peso, buttala sul ridere...

Commenta

Non è facile buttarla sul rideree perchè diciamo che in quella cassetta facevano tutto quindi....

Commenta

ma no figurati se glielo devi dire, PER CARITA'!!
            sai che imbarazzo se no, tutte le volte che ti vedono pensano che li hai visti fare sesso!!!
            buon per te se hai trovato quella cassetta da ragazzino, non hai fatto una bella cosa ma magari hai imparato qualcosa!!
            little :)

Commenta

Imparato sicuro...Giuro che alla prima esperienze sessuali cercavo di fare quello che avevo visto...

Commenta

A me vedere mio fratello avrebbe fatto un po' senso,ma da ragazzini facciamo tante cose strane quindi diciamo che puo' capitare..

Commenta

Questo Episodio Si Riferisce A Molti Anni Fa...............
                  Hai Un Buon Rapporto Con Tuo Fratello............ ...
                  TAMARA

Commenta

Non credo che dovrsti dirglielo, troppo imbarazzo!
                    a meno che tu non abbia voglia di vederli diventare viola tutte le volte che ti incontrano e magari si toccano argomenti si sesso o si fanno battutine equivoche...se succedesse a me non vorrei saperlo!!
                    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

quando lo vidi la prima volta avevo il battito del cuore a 250 battiti al minuto...

Commenta

anche a me avrebbe fatto un po' senso vedere mia sorella (fratelli non ne ho, sorelle 3), però dai, vedi che t'è servito!!

scusa a te farebbe piacere che tuo fratello ti vedesse fare sesso e poi te lo venisse a dire??
                        a me no!!

Commenta

Capisco ma eccitarsi di fronte a tale visione è da malati?

Commenta

ma no perché da malati??
                            è normalissimo secondo me, soprattutto se sei così giovane!!

Commenta

Non direi... in fondo di sesso si tratta, e a una certa età non si va tanto per il sottile...

Commenta

Sto operando...
                              X