annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdonare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perdonare?

Lancio il sasso e nascondo la mano...
    Perdonereste un tradimento del/della vostro/a partner?
    E se si... riuscireste a fare sesso con lui/lei in seguito tranquillamente come se niente fosse successo?

Il sesso è la cura di ogni male?Penso di no...

Commenta

Sono quelle cose di cui si è sicurissimi quando si scrive su un forum , poi nella vita reale cambia tutto ...

Commenta

Eastern è vero... allora riformulo... vi è mai successo? come avete reagito?

Commenta

Mah, Cleopatra, credo che la tua domanda cosi' com'e' posta non sia abbastanza di univoca interpretazione...e conseguentemente non possa avere ua risposta certa.
          Dipende, dipende da molti fattori ....ne cito alcuni:
          e' stata tutta colpa sua? e' successo solo una volta? che cosa e' successo? e' stato solo un'errore di percorso perche' ci eravamo "persi"?
          l'ho tradito/a anche io?
          e sopratutto....perche ' e' successo?

Insomma.....non incoraggio il tradimento, che di per se' è sbagliato perche' denota l'incapacita' (e talvolta la vigliaccheria) di chiudere un capitolo per aprirne un'altro....ma credo che le situazioni possano essere molteplici ....e tutte diverse l'una dall'altra.
          Ciao,
          F69

Ah, dimenticavo....qual' è la "soglia" del tradimento?

Commenta

non credo che perdonerei un tradimento, sopratutto perchè sono piccolina e quindi credo che ci siano ancora molte persone da scoprire....in ogni caso penso che lo cancellerei dalla mia esistenza, smetterebbe di esistere, ammetto di essere anche molto orgogliosa.....poi non so, non mi sono mai trovata in una situazione simile!
            Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Io ho provato a perdonare ma non ci sono riuscito

Commenta

Io ho perdonato la prima volta.......grave errore......il lupo perde il pelo ma non il vizio. Kipka, anchio dicevo non perdonero' mai un tradimento, ma le cose nella vita cambiano. Hai detto giusto, sei ancora piccolina, ma tieni duro nelle tue idee, non devi perdonare

Commenta

Mah..nn saprei....Diciamo che nn vorrei essere mai tradita,e se dovessi scoprirlo la prima cosa che farei è troncare il rapporto..Però credo che bisogna trovarsi nella situazione...per decidere...
                  è come dire"nn tradirò mai" e invece poi...

Sweety
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Non mi è mai capitato xo' non lo escludo a priori,dipende da tante cose..

Commenta

No..non credo che riuscirei a perdonarlo...dovrebb ero passare anni....forse...anzi bisogna vedere se loro perdoneranno me dopo che li ho distrutti...cmq bisogna trovarsi nelle cose....da piccola sono stata tradita, ma si trattava di bacetti..oggi è tutto diverso.....x quanto riguarda il sesso..hummm avrei molti problemi...quando sono ritornata col mio ex all'inizio avevo difficoltà a riavere rapporti con lui...poi tutto è passato....

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                        Ah, dimenticavo....qual' è la "soglia" del tradimento?
                        Interessante questione, doktor Farenheit. Per mia moglie è l'occhiata furtiva alla vicina di ombrellone in topless.

Comunque, il tradimento può essere comprensibile ma è sempre imperdonabile. Sono convinto che il perdono porta soltanto ad un nuovo tradimento.

PS: Bello il nick "Cleopatra80" ... sembra il titolo di un film di Fellini!

Commenta

Gia' io direi di aprire untd sulla soglia del tradimento!Provvedo!

Commenta

Perdonare è difficile, però diventa inutile se il rapporto non è più paritario, se si sbilancia a favore di chi non ha tradito.
                            Ma non so proprio cosa dire, perché Eastern e Bronty hanno ragione: non si può sapere come si reagirà di fronte alla realtà.

Commenta

Dipende io ho perdonato avevo le mie ragioni per farlo ma..... c'è il fatidico ma.... non è facile diglutirlo ci vuole tempo!

Commenta

Sto operando...
                              X