annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che parere mi date

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che parere mi date

voglio chiedere un consiglio........... ...
    Secondo voi è normale che usciti da una storia di molti anni...e riniziare a vedere il mondo in un altro modo è normale.......Soprat tuto nel lato sessuale........???? ???????
    TAMARA

sì, presumo di sì...

Commenta

per quale motivo.............. .
      avere delle trasgressioni e voglia di fare l'amore....quando prima non capitava
      TAMARA

Commenta

bè forse adesso ti senti piu' libera..

Commenta

forse anche quello..............
          ma come se fossi un'altra persona che prima non conoscevo........... ....
          Dei mie lati che prima mi erano totalmente oscuri...........
          TAMARA

Commenta

anche a me è capitato, sn stata tre anni cn un ragazzo e era già da un pò di tempo che non avevo più voglia di fare l'amore con lui, cercavo scuse per non farlo... poi ho conosciuto quest'altro ragazzo, stiamo insieme da sei mesi, farei l'amore con lui sempre

Commenta

secondo me non solo é normale, come fa anche bene all'autostima e alla fiducia...ogni relazione é diversa, cé chi ne esce completamente distrutto, chi giura che mai piú si innamorerá, chi riesce ad avere subito un altra relazione...dipende dal carattere di ognuno di noi.. :-)

Commenta

infatti poi dipende anche da com è l'altra persona... magari si vivono rapporti inibitissimi e poi ci si stupisce perchè cn un'altra persona si riesce ad essere molto disinibiti..

Commenta

Se un tempo mi sentivo ininibita..adesso non lo è più................
                  Non voglio passare per la matta del sesso..ma è bello.......sentirsi attratta e fare tutto ciò che ti rende ancora più matta di quello che è..........
                  Una volta non volevo neanche farlo dentro la macchina anzi mi sentivo a disaggio....adesso, invece non mi interessa molto anzi ci provo gusto........
                  TAMARA

Commenta

Quante vite passano nei nostri corpi?

In effetti è un po' così:
                    finita una storia, una situazione è come se una parte di noi morisse,
                    soprattutto se passiamo per un profondo dolore.
                    Ecco che un'altra persona compare che chissà dov'era prima.

Così come il bimbo che era in noi è sparito, altre personalità possono
                    sparire e far nascere di nuove.

Non credo solo che sia normale, ma anzi che sia un bel segno:
                    cambiare significa che la vita è ancora in noi forte e attiva.

Diffido di coloro che non cambiano mai, che negli anni sono sempre uguali
                    che non cambiano mai idea e convinzioni: sono gia morti ma non se ne sono
                    ancora accorti!
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

quoto in pieno, dingo

Commenta

spero anche io di disinibirmi prima o poi!

Commenta

a volte è proprio l'altra persona secondo me che ti "blocca"

Commenta

C'è bisogno di trovare qualcuno con cui si abbia sintonia,cge non vuol dire necessariamente una xsona uguale a noi..A volte se si sta male con qualcuno ci si sente inbiti,bloccati,soff ocati..Stare bene con un alra xsona vuol dire prettamente sentirsi liberi di esprimerso x come si vuole senza paletti..

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                              Diffido di coloro che non cambiano mai, che negli anni sono sempre uguali che non cambiano mai idea e convinzioni: sono gia morti ma non se ne sono ancora accorti!
                              Quoto in pieno!

Commenta

Sto operando...
                              X