annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lubrificazione abbondante durante rapporto. lui ha poca sensibilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lubrificazione abbondante durante rapporto. lui ha poca sensibilità

Ciao a tutti....sono nuova del forum....e mi sono iscritta per chiedere consiglio circa la mia situazione.
    Il mio nuovo compagno che frequento da qualche mese mi ha detto che mi lubrifico molto durante i rapporti e che lui perde spesso "attrito" e sensibilità durante il rapporto proprio per questo motivo, facendo fatica quindi a raggiungere l'orgasmo (specialmete in certe posizioni).
    Siamo molto attratti l'uno dall'altra....ed effettivamente mi rendo conto che la mia lubrificazione è parecchio "presente"...sol o che non avrei mai pensato potesse diventare un problema.
    Ho sentito parlare della possibilità di sviluppare i muscoli vaginali per riuscire a "stringere" durante i rapporti in modo che lui abbia più sensibilità e così ho iniziato a farli....ho anche iniziato a provare a stringere ma non con buoni risultati....forse è troppo presto ancora.
    Avete qualche consiglio da darmi? Può capitare a voi maschietti una cosa del genere?
    Vorrei risolverla.....
    Grazie a tutti.

Re: Lubrificazione abbondante durante rapporto. lui ha poca sensibilità

generalmente l'abbondante lubrificazione femminile è positiva, mai sentito che un uomo perda sensibilità causa questo..... però ogni "storia" è ovviamente a sè......

un consiglio che mi viene in mente è quello di fargli un pò di preliminari per portarlo "quasi a cottura"......

p.s.: Denise benvenuta nel forum
    ** relax, take it easy**

Commenta

Benvenuta Denise
      A me è capitata una partner con questa caratteristica, effettivamente il maschietto non ha la sensazione che si ha quando questa caratteristica non è presente. Non che questo rappresenti un grosso problema, ma è vero è un pò diverso. Quella partner non la frequento da anni e non so poi se abbia trovato rimedio. Non fartene un grosso cruccio, è un pò più difficile raggiungere l'orgasmo ma sempre piacevole resta l'attività
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Grazie del benvenuto!
        In realtà me ne sto facendo un po' un cruccio cavoili...perchè mi rendo conto che certe posizioni non riusciamo proprio a farle
        dato che lui non sente niente praticamente e questa cosa mi dispiace parecchio perchè fa vivere la situazione con un po' più di
        "ansia"....almen o per quanto mi riguarda.
        Mancando l"attrito" a volte gli capita quindi anche di perdere un po' l'erezione e io mi scoraggio un po'....anche se non glielo do a notare....visto che lui si scoraggia più di me!
        So che non siamo tutte uguali lì sotto....come del resto non lo sono neanche gli uomini fra di loro....ed è per questo che mi è venuto da pensare che magari sono un po' "larga"...anche se non mi era mai sembrato....boh....V orrei solo riuscire a trovare la giusta combinazione con questa persona perchè ci tengo proprio molto....

Commenta

Originariamente inviato da Denise80 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti....sono nuova del forum....e mi sono iscritta per chiedere consiglio circa la mia situazione.
          Il mio nuovo compagno che frequento da qualche mese mi ha detto che mi lubrifico molto durante i rapporti e che lui perde spesso "attrito" e sensibilità durante il rapporto proprio per questo motivo, facendo fatica quindi a raggiungere l'orgasmo (specialmete in certe posizioni).
          Siamo molto attratti l'uno dall'altra....ed effettivamente mi rendo conto che la mia lubrificazione è parecchio "presente"...sol o che non avrei mai pensato potesse diventare un problema.
          Ho sentito parlare della possibilità di sviluppare i muscoli vaginali per riuscire a "stringere" durante i rapporti in modo che lui abbia più sensibilità e così ho iniziato a farli....ho anche iniziato a provare a stringere ma non con buoni risultati....forse è troppo presto ancora.
          Avete qualche consiglio da darmi? Può capitare a voi maschietti una cosa del genere?
          Vorrei risolverla.....
          Grazie a tutti.
          Non è detto che il problema sia l'eccessiva lubrificazione,tu che sensazioni hai durante il rapporto "senti" bene il tuo uomo?

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
            Non è detto che il problema sia l'eccessiva lubrificazione,tu che sensazioni hai durante il rapporto "senti" bene il tuo uomo?
            Io lo sento abbastanza bene quasi sempre....in alcune posizioni di meno che in altre ma a grandi linee lo sento bene....E' normale e mi è sempre capitato con anche gli altri partner che ho avuto di sentire di più o di meno certi momenti, in certe posizioni ecc...
            Io credo che invece sia proprio un problema legato alla lubrificazione e magari al fatto che forse dovrei essere esercitare un po' il mio pavimento pelvico per riuscire a stringere bene durante i rapporti....credo.

Commenta

Io lo sento abbastanza bene quasi sempre....in alcune posizioni di meno che in altre ma a grandi linee lo sento bene....E' normale e mi è sempre capitato con anche gli altri partner che ho avuto di sentire di più o di meno certi momenti, in certe posizioni ecc...
              Io credo che invece sia proprio un problema legato alla lubrificazione e magari al fatto che forse dovrei essere esercitare un po' il mio pavimento pelvico per riuscire a stringere bene durante i rapporti....credo.
              Non sono un esperto di ginnastica kegel(gli esercizi in questione)femminile essendo un uomo,credo di sicuro possano aiutare,almeno a livello muscolare non per la lubrificazione,che poi ti devo dire anche io che non sono il massimo della sensibilità la sotto non ho avuto mai problemi con donne che si bagnavano abbondantemente semmai il problema può essere la cosa opposta,è questo che mi fa pensare che il problema non sia la tua lubrificazione,anche perchè se lo senti bene almeno in alcuni momenti direi che la tua vagina è normalissima,per curiosità,ma anche altri ti hanno detto dell'eccessiva lubrificazione?

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
                Non sono un esperto di ginnastica kegel(gli esercizi in questione)femminile essendo un uomo,credo di sicuro possano aiutare,almeno a livello muscolare non per la lubrificazione,che poi ti devo dire anche io che non sono il massimo della sensibilità la sotto non ho avuto mai problemi con donne che si bagnavano abbondantemente semmai il problema può essere la cosa opposta,è questo che mi fa pensare che il problema non sia la tua lubrificazione,anche perchè se lo senti bene almeno in alcuni momenti direi che la tua vagina è normalissima,per curiosità,ma anche altri ti hanno detto dell'eccessiva lubrificazione?
                Sinceramente no, nessuno mai me l'aveva detto prima....però, anche io mi rendo conto che con questo uomo comunque la lubrificazione è più abbondante di quella con altri partner....sarà anche perchè ce ne sto facendo particolarmente caso eh....visto che mi è stata detta questa cosa.....ma il fatto probabilemte di essere molto attratta da lui, in tutto e per tutto, stimola molto i miei ricettori! ....
                Solo che gestire la cosa non è facile....anche mentalmente, se cerco di non lasciarmi troppo andare, non la riesco comunque a controllare....

Commenta

Sinceramente no, nessuno mai me l'aveva detto prima....però, anche io mi rendo conto che con questo uomo comunque la lubrificazione è più abbondante di quella con altri partner....sarà anche perchè ce ne sto facendo particolarmente caso eh....visto che mi è stata detta questa cosa.....ma il fatto probabilemte di essere molto attratta da lui, in tutto e per tutto, stimola molto i miei ricettori! ....
                  Solo che gestire la cosa non è facile....anche mentalmente, se cerco di non lasciarmi troppo andare, non la riesco comunque a controllare....
                  Ce ne fossero di più di donne così "calde" i problemi sarebbero di meno,a me le donne molto bagnate eccitano da morire, non so come immaginare un flusso tale da creare problemi alla sensibilità di lui,anche mia moglie è molto calda ed io a volte non vengo,ma non è colpa sua mi è capitato anche con altre,e che ho l'eiaculazione ritardata quindi può essere che il tuo caso sia come il nostro.ma se sei proprio sicura di essere tu il problema un consiglio dal ginecologo potrebbe illuminarti.

Commenta

Sto operando...
                  X