annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'importanza di un bel fisico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'importanza di un bel fisico...

Se mai ce ne fosse ancora bisogno torno a ribadire l'importanza che un fisico ben curato può avere sull'accalappiare donne: fino a questa estate per circa 3 anni il mio fisico si è andato degradando complici turni di lavoro un pò massacranti ed avevo superato i 100 kg 104 per l'esattezza ero muscoloso si,ma soprattutto sovrappeso,per molti tratti della mia vita ho avuto un bel fisico a volte anche curato e ho avuto per questo l'attenzione femminile,per un periodo il modo con cui si rivolgevano a me le donne era molto cambiato,sicuramente meno gentile,ora questo non mi importava grandemente visto che sono sposato e mia moglie non mi ha mai fatto mancare il suo affetto,però avevo notato che il modo che le donne avevano di rapportarsi come me era diverso.
    alla soglia dei 37 mi sono detto che dopo 1000 volte che avevo deciso di tornare in forma più andavo avanti più sarebbe stato difficile farlo non ho iniziato a rimettermi in riga per le donne,ma perchè non mi sentivo bene in quel modo,ora peso 11 kg di meno persi anche bene visto che sono quasi tutti grassi e non muscoli e l'effetto collaterale è stato che ho ricominciato a destare interesse nelle donne anche molto più giovani di me,quindi torno a ribadire che per quante qualità interiori si posseggano un bell'aspetto moltiplica le possibilità quantomeno di conoscere.

Re: L'importanza di un bel fisico...

Mah, io vedo ragazzi di tutti i tipi accompagnati.

Commenta

Beh il fisico conta fino a un certo punto, ovviamente se c'è è un fattore che può aiutare, in certi casi e verso certe persone, ma non conta nulla se oltre al fisico poi non c'è altro.

Sarebbe importante avere determinate skill sociali ben sviluppate, altrimenti c'è anche la beffa che magari si sprecano delle ottime situazioni per conoscere ragazze, cosa successa anche a me nel tempo.

Secondo me un buon carattere, spigliato e brillante il giusto aiuterebbe molto più del fisico.... io ormai sono anni che vado al fitness center e pratico vari sport e qualcosina si vede, ma sono sempre single a causa delle mie carenze caratteriali ( nonostante sia molto migliorato ).

Certamente comunque tenersi in forma è cosa buona, ma per la salute non per piacere di più.
      Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
        Beh il fisico conta fino a un certo punto, ovviamente se c'è è un fattore che può aiutare, in certi casi e verso certe persone, ma non conta nulla se oltre al fisico poi non c'è altro.

Sarebbe importante avere determinate skill sociali ben sviluppate, altrimenti c'è anche la beffa che magari si sprecano delle ottime situazioni per conoscere ragazze, cosa successa anche a me nel tempo.

Secondo me un buon carattere, spigliato e brillante il giusto aiuterebbe molto più del fisico.... io ormai sono anni che vado al fitness center e pratico vari sport e qualcosina si vede, ma sono sempre single a causa delle mie carenze caratteriali ( nonostante sia molto migliorato ).

Certamente comunque tenersi in forma è cosa buona, ma per la salute non per piacere di più.
        io ti ho solo riportato il cambiamento di comportamento delle donne con 11kg in meno e muscoli ben curati,le vostre conclusioni spetta a voi tirarle.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
          Mah, io vedo ragazzi di tutti i tipi accompagnati.
          Ovvio se si ragiona così il più grande latin lover italiano è appunto il berlusca,anche lui è sempre accompagnato da giovani donne(tra l'altro molto belle),però sono note le sue caratteristiche a livello umano,io la sua "umanità" non ce l'ho quindi come altri comuni mortali senza l'aspetto fisico in genere non è che sia tanto considerato al di fuori del lavoro.

Commenta

Oddio, anche qua Berlusconi...

PS reputo un po' grave non essere considerati al di fuori del lavoro alla tua età

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
              io ti ho solo riportato il cambiamento di comportamento delle donne con 11kg in meno e muscoli ben curati,le vostre conclusioni spetta a voi tirarle.
              Cambiamento che ho ben sperimentato - ne ho scritto qui - di kg ne ho persi 30 non 11 tempo fa e sono diventato un altra persona.... il che è una cosa ovvia che se si è più gradevoli di aspetto si "piaccia" di più.

Però non è automatico che sia sufficiente, se mancano altr doti, anzi è molto probabile che sia INSUFFICIENTE, a trovarsi una ragazza/avventura/relazione/etc, mentre invece chi alcune doti sociali le possiede in genere lo si vede spesso accompagnato anche se non è il brad pitt di turno.

E invece di tanti ragazzi carini o anche belli e in forma single da una vita ne vedo e ne conosco anche diversi, ovviamente tutti con alcune ...uhm... mancanze caratteriali più o meno simili alle mie ( e più di una ragazza nel tempo mi ha detto che sarei "carino" ...bah...)

Quindi per me ok curare il fisico per la salute e per apprire genericamente meglio, ma per trovare una ragazza ci vuole altro ecco ed è sopratutto quello che conta ( e non intendo soldi e/o potere perchè quello è un altro discorso ) e in alcuni casi si dovrebbe lavorare sopratutto al potenziamento di alcune skill sociali in mancanza delle quali non c'èe fisico che valga, in genere.

Commenta

Se mai ce ne fosse ancora bisogno torno a ribadire l'importanza che un fisico ben curato può avere sull'accalappiare donne: fino a questa estate per circa 3 anni il mio fisico si è andato degradando complici turni di lavoro un pò massacranti ed avevo superato i 100 kg 104 per l'esattezza ...
                Qui però bisognerebbe anche considerare la statura Iron.
                Se sei 1,65 allora 104 kg erano effettivamente tantini, se invece sei sui 2m, eri poco più di un palo (immaginarsi con 11kg di meno!!) .

Commenta

Ahahah hai ragione Kennet! Io ora sono 181 cm x78kg ma sono stato nel mio momento peggiore 105 kg ma sono sceso a 75 ora mi sono assestato tra i 78 e gli 80 e non mi muovo più di li. Ero ben circa 25 kg in sovrappeso e considera che in molti mi hanno detto che sono diventato un altra persona. Purtroppo come carattere no.

Commenta

Oddio, anche qua Berlusconi...

PS reputo un po' grave non essere considerati al di fuori del lavoro alla tua età
                    dalle donne di sicuro non ero considerato come un possibile partner sessuale quando non ero in forma,eccezion fatta per mia moglie cheper forza di cose conosce tutte le mie doti,era inteso in quel senso se non l'avessi capito.non era certo riferito alla persona ho amici più o meno stretti come tutti,se non avevi capito ti ho spiegato,altrimenti estendo il tuo giudizio anche a chi a 30-34-38 anni non è mai stato considerato da una donna,infatti non l'ha avuta.tra tutti i tipi rientra appunto anche il berlusca che per fare un esempio estetico calza a pennello perchè ce lo abbiamo sotto gli ochhi tutti,ma non so se fai apposta a non capire o proprio non ci arrivi,in altre parole ci sei o ci fai?

Commenta

Cambiamento che ho ben sperimentato - ne ho scritto qui - di kg ne ho persi 30 non 11 tempo fa e sono diventato un altra persona.... il che è una cosa ovvia che se si è più gradevoli di aspetto si "piaccia" di più.

Però non è automatico che sia sufficiente, se mancano altr doti, anzi è molto probabile che sia INSUFFICIENTE, a trovarsi una ragazza/avventura/relazione/etc, mentre invece chi alcune doti sociali le possiede in genere lo si vede spesso accompagnato anche se non è il brad pitt di turno.

E invece di tanti ragazzi carini o anche belli e in forma single da una vita ne vedo e ne conosco anche diversi, ovviamente tutti con alcune ...uhm... mancanze caratteriali più o meno simili alle mie ( e più di una ragazza nel tempo mi ha detto che sarei "carino" ...bah...)

Quindi per me ok curare il fisico per la salute e per apprire genericamente meglio, ma per trovare una ragazza ci vuole altro ecco ed è sopratutto quello che conta ( e non intendo soldi e/o potere perchè quello è un altro discorso ) e in alcuni casi si dovrebbe lavorare sopratutto al potenziamento di alcune skill sociali in mancanza delle quali non c'èe fisico che valga, in genere.
                      Molto confuso sto discorso, a 37 anni ho una personalità formata e sono sempre lo stesso l'unica cosa che è cambiata buttando il grasso e mettendo su muscoli è stato il riacutizzarsi dell'interesse da parte dell'altro sesso che come torno a ripetere si ponevano molto diversamente rispetto a quando ero 104 kg.queste skill sociali per sono una boiata il discorso è più terra terra se gli piaci al giorno d'oggi fanno quasi tutto da sole quasi non c'è gloria.

Commenta

Ahahah hai ragione Kennet! Io ora sono 181 cm x78kg ma sono stato nel mio momento peggiore 105 kg ma sono sceso a 75 ora mi sono assestato tra i 78 e gli 80 e non mi muovo più di li. Ero ben circa 25 kg in sovrappeso e considera che in molti mi hanno detto che sono diventato un altra persona. Purtroppo come carattere no.
                        Si, in linea di massima hai fatto un buon lavoro,ma oltre al peso complessivo(tu sei un peso forma)bisogna vedere come questo è distribuito pensa che Tyson era alto quanto te ed anche me se ti interessa ma pesava più di un quintale senza avere un filo di grasso e presentando un fisico davvero performante.

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                          Qui però bisognerebbe anche considerare la statura Iron.
                          Se sei 1,65 allora 104 kg erano effettivamente tantini, se invece sei sui 2m, eri poco più di un palo (immaginarsi con 11kg di meno!!) .
                          certo kennet tutto è rapportato comunque non sono alto,circa 181,il fatto è che il peso è ben distribuito,nessuno crede che supero i 90 kg finchè non salgo sulla bilancia,per via della grande quantità di muscoli che come è noto pesano e bruciano molto di più della massa grassa pur occupando meno spazio,si può anche con la mia altezza pesare 65 kg ed avere la panzetta ed essere flaccidi,come c'è chi supera abbondantemente il quintale pur essendo tiratissimo.

Commenta

dalle donne di sicuro non ero considerato come un possibile partner sessuale quando non ero in forma,eccezion fatta per mia moglie cheper forza di cose conosce tutte le mie doti,era inteso in quel senso se non l'avessi capito.non era certo riferito alla persona ho amici più o meno stretti come tutti,se non avevi capito ti ho spiegato,altrimenti estendo il tuo giudizio anche a chi a 30-34-38 anni non è mai stato considerato da una donna,infatti non l'ha avuta.tra tutti i tipi rientra appunto anche il berlusca che per fare un esempio estetico calza a pennello perchè ce lo abbiamo sotto gli ochhi tutti,ma non so se fai apposta a non capire o proprio non ci arrivi,in altre parole ci sei o ci fai?
                            Non avevo capito bene, comunque Berlusconi è un esempio fuorviante.

Commenta

Non avevo capito bene, comunque Berlusconi è un esempio fuorviante.
                              Certo che è fuorviante un esempio assolutamente da non imitare come persona era solo per fare un esempio estetico perchè è vero quando dici che sono accompagnate uomini di tutti i tipi,ma confido che tu come me e la maggior parte delle persone nel caso di berlusca non credi ai sentimenti,può essere come non essere anche nel caso di altri soggetti,era inteso in quel senso l'esempio fatto.

Commenta

Sto operando...
                              X