annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X maschietti: come vi piace la patatina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X maschietti: come vi piace la patatina?

Probabilmente questo 3D è già stato affrontato ma non ho voglia di fare ricerche!
    Come vi piace la patatina a voi maschietti (e perchè no....a voi fanciulle)?
    Pelosa o glabra, carnosa o "minimalista", mora o rossa?

A me piace la mia passerottina moretta, amica d'avventure, compagna di viaggi....

Commenta

non è un argomento di discussione molto interessante, per quel che mi riguarda. Mi piace nelle sue forme più variegate. Mi piace sempre! Basta che sia pulita perchè adoro il cunnilingus. Però non deve profumare di sapone...meglio il suo particolare profumo naturale. Non mi piace eccessivamente pelosa e neanche totalmente glabra, ma questi sono peccati veniali.

Commenta

A me piace con le labbra ben lisce e con appena un ciuffo di pelo, comunque rasato, più in alto.

Commenta

Parere

Se mi e' consentito una battuta la preferisco...bagnata !!
          Ma non credo che di per se' la funzione estetica conti in qualche modo.
          In ogni caso da un punto di vista estetico si puo' dare un'opinione.
          Personalmente non amo gli eccessi e cioe' la patatina con le labbra troppo carnose(le trovo volgari esteticamente)ne quella con le labbra "a scomparsa"(mi sanno di ragazzina,un po' infantili).Entrambe viste e esteticamente non apprezzatissime.Megl io una via di mezzo.Quanto al resto(se glabra o meno)anche li non amo gli estremi:una patatina troppo pelosa...non va bene ma anche l'opposto neanche(una mia ex non aveva il classico "triangolino" ed era sviluppata solo al centro in modo naturale..una cosa un po strana).Non mi attizzano le depilazioni eccessive o totali..mi sembrano un po' forzate e anche leggermente antiestetiche:mi ricordo una volta in Spagna in una spiaggia molto libera una donna molto bella completamente depilata con un clitoride ...ultra grosso in bella vista.Checche' se ne dica o se ne pensi ho trovato il tutto esagerato...
          Per il resto ho avuto donne castane,rosse,nere per cui il colore chiaro non l'ho mai sperimentato....

Commenta

Completamente depilata a parte un ciuffetto sul monte di venere, labbra carnose e clitoride delineato, che si bagna facile, stretta e lunga e poco usata da altri, o meglio per niente.

Commenta

Originariamente inviato da alberto2005
              In ogni caso da un punto di vista estetico si puo' dare un'opinione
              Opinione? Hai scritto un trattato!

Commenta

Beh, a me la mia patatina piace... anche se per ora è lì, nuova nuova...
                Penso sia una passerottina normale, niente di esagerato, peli castani chiari, quasi biondi. Di solito lascio solo un triangolino di peli sul monte di venere.
                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                Paolo Conte

Commenta

Uhm... diciamo non troppo pelosa ne troppo glabra, in media stat virtus Poi ovviamente mica ad una ragazza specialmente le prime volte le chiedi come ce l'ha, ci si accontenta di quel che si trova

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                    Beh, a me la mia patatina piace... anche se per ora è lì, nuova nuova...
                    Penso sia una passerottina normale, niente di esagerato, peli castani chiari, quasi biondi. Di solito lascio solo un triangolino di peli sul monte di venere.
                    .... sembra OTTIMA

Commenta

vado in lizza con moscato! cutecutecute...

Però mora la preferisco... spesso ha più netto il sapore di....donna
                      la biondina a volte è un po' insipida, la rossa ...mmmm che bei ricordi!

Esteticamente che non sembri una ferita aperta... poi è sempre bellissima.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

A me piace completamente depilata, al massimo con un ciuffetto ben curato sul monte; le grandi labbra carnose e le piccole labbra appena sporgenti... e poi mi piace un sacco quando le cosce sono spaziate tra loro... di solito questa è una caratteristica delle tipe magre o molto sportive.
                        Anch'io la preferisco pulita ma che non sappia di detergente: meglio il suo sapore naturale

Invece non mi piace quando è pelosa, soprattutto nella zona delle labbra e quando il pelo non è curato per niente... e soprattutto quando non è pulita!!!

Lion

Commenta

a me...

... piace
                          pelosa e carnosa, accogliente, dal sapore naturale... da gustare calda e salata dopo un bagno al mare!!!
                          elfo :rolleyes:

Commenta

Senza scadere nel volgare, diciamo che ogni donna ha la sua bellezza, anche li sotto ...
                            Se devo indicare alcuni aspetti che preferisco direi depilata ma non totalmente (diciamo "controllata"), mentre per quanto riguarda il resto preferisco molto quelle con le piccola labbra ben sviluppate e prominenti, ben in vista anche fuori dalle grandi.

Cmq se la amo la Persona, poi mi frega fino ad un certo punto (o nulla) come è fatta li sotto (come il resto del fisico).

Saluti

Commenta

Io la preferisco tipo pratino all'inglese....curat a,erba tagliata bassa...

Commenta

Sto operando...
                              X