annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le inserzioni di Cioè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le inserzioni di Cioè

Cara dottoressa vorrei sapere da cosa dipende il bisogno di masturbarsi e se una volta persa la verginità questa esigenza verra meno
    Anny'91

La masturbazione è un modo che la natura ci ha fornito per conoscere il nostro corpo e sperimentare autonomamente il piacere sessuale.
    Il fatto di avere rapporti completi non implica necessariamente la scomparsa di questo comportamento.Infatt i ad esso si può ricorrere per esempio quando il partner è lontano o non disponibile.

Domanda e risposta presa dal giornalino CIOE' Anno XXVI n.15 2005

Commentate^^

Non credo che ci sia nulla da commentare. La ragazza ha soltanto 14 anni ed ha fatto una domanda giusta secondo la mia opinione, e le e' stata datta una brillante risposta

Commenta

la dottoressa è una gran segaiola....

Commenta

Cioè è già arrivato al quindicesimo anno???

Commenta

Perche lo leggevi??oppure lo leggi ancora?? notte epi.....sono esausta......

Commenta

No, però ricordo quando fu lanciato. Sai, invecchiando sembra sempre che le cose del passato siano avvenute ieri ...

Notte cara. Sogni d'oro.

Commenta

ma che c'è di strano scusate in sta domanda e risposta di cioè??
              non colgo...
              little :)

Commenta

Credo si riferisca a questa frase:

Originariamente inviato da irex
                Infatti ad esso si può ricorrere per esempio quando il partner è lontano o non disponibile.

Commenta

Esiste ancora Cioè??
                  Ma la copertina è ancora adesiva?!?

Commenta

mm bè ma mi sembra normale che ci si masturbi quando il partner non è lì con te o se non ce l'hai proprio....magari poi lo si fa anche davanti a lui, ma è diverso...

Commenta

Premesso che non so quanto possano essere vere le domande scritte su questi giornali, ma credo sia comunque lecito per una quattordicenne avere dubbi e curiosità sull'argomento sesso visto che, si presume, non abbia molta esperienza in materia.
                      Quando ero adolescente ho imparato molto leggendo certi giornali con i relativi inserti ed allegati. Ai miei tempi non c'era educazione sessuale a scuola e la mamma ben si guardava dallo spiegarmi certe cose. Nel mio piccolo mondo del "faidate" ho apprezzato molto certi scritti!!

Commenta

si si anche Top girl..io però nn li comprò più uffi....ma nn potevo nn comprare le Witch....faccio la collezione...

Commenta

dai è vero che cioè aveva la copertina adesiva!!
                          anche top girl qualche volta l'ho comprato!!
                          quanto tempo....

Commenta

Io attaccavo gli adesivi ovunque e poi in mezzo al giornale c'era sempre qualche poster dei Duran o degli Spandau o degli Wham!!! Che bei tempi però..... Certi viaggi di fantasia............ ....

Commenta

Io ho anche mandato una foto e l'hanno pubblicata...si si ritagliavo le foto e le appendevo in camerea piena di poster...e poi incollavo gli adesivi sul diario e scrivevo ti amo a destra e sinistra....

Commenta

Sto operando...
                              X