annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa puo' succedere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa puo' succedere?

Per parecchi anni ho diretto alcune delle piu' belle discoteche d'Italia, non nascondo che dal lato donne, visto il lavoro che facevo, ero abbastanza favorito per qualche "fuga".
    15 anni fa , una bellissima donna sposata ma, male,si e' presa una sbandata per me,la cosa e' durata circa 1 anno poi,diventava pesante per entrambi anche perche' anch'io sposato con figli.
    Questa ,con grande sacrificio, ha accettato che ci lasciassimo.
    ho saputo che si era separata e, viveva sola.non la rividi piu'.
    Un mese fa' cercando un numero telefonico su internet, trovai anche quello di questa donna (sono trascorsi 15 anni)
    telefono e, Lei riconosce ancora la mia voce, rimaniamo al telefono per piu' di un'ora.cosi' per tutto il mese .
    Ora la voglia di rivederci e' grande,ci siamo detti che non ci siamo mai dimenticati,ma, ho paura perche' Lei ha sofferto molto e, a me piaceva tanto.
    Sono tranquillo ,con una bella famiglia,ma la voglia di Lei e' grande, cosa fare?

Se tieni alla tua famiglia inutile dirti che non sarebbe giusto visto che hai già tradito in passato e mi pare che non ti sia affatto pentito di farlo. Però pensa che ora lei è separata e per giunta sei rimasto sempre un ricordo vivo per lei quindi non sottovalutare il rischio che corri se lei perde di nuovo la testa per te, la cosa potrebbe crearti non pochi problemi e forse non sarebbe più piacevole come lo è stato allora.

Commenta

Avresti dovuto non chiamarla ma ora che lo hai fatto ti sarà impossibile non rivederla però stai molto attento.

Commenta

A me piacciono da morire le cose romantiche come il rivedersi dopo 15 anni! Ma nel tuo caso tu hai una famiglia quindi solo tu puoi sapere cosa è giusto fare

Commenta

Ci fai avere qualche pass?....

Commenta

non buttare via la tua famiglia....

Commenta

Sto operando...
            X