annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è possibile?'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è possibile?'

ciao a tutti,
    è da 7 mesi che faccio sesso ma non ho raggiundo mai un orgasmo completo, cioè dalla mia **** non è mai uscito nessun liguido se non sperma. Mi chiedo forse non so riconoscerlo o non mi conosco abbastanza o forse buu. Mi potete aiutare a capire?? come avviene, cosa si prova cosa si sente...grazie gentilissimi...

Se ho capito bene esce sperma, quindi hai un orgasmo...
    Sempre se ho capito bene il liquido che non fuoriesce è quello prespermatico che in realtà serve per una migliore lubrificazione nell'atto e che, t'assicuro, non è una regola fissa per tutti: il mio ex si bagnava tantissimo, il mio ragazzo attuale no.

Commenta

...credo sia una femminuccia.
      poi ci spieghi com'è un orgasmo a metà?

Commenta

Sì è una femminuccia....Caris sima quando vieni è un'emozione così forte che è impossible confornderlo per qualcos'altro! Ma quando ti ecciti non ti si bagna?

Commenta

...femminuccia..? ops...!!

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
            ciao a tutti,
            è da 7 mesi che faccio sesso ma non ho raggiundo mai un orgasmo completo, cioè dalla mia **** non è mai uscito nessun liguido se non sperma. Mi chiedo forse non so riconoscerlo o non mi conosco abbastanza o forse buu. Mi potete aiutare a capire?? come avviene, cosa si prova cosa si sente...grazie gentilissimi...
            Ma sei raffreddada?
            Zibbuana....

Commenta

avevo posto :è possibile?'

adesso faccio parte del forum!
              grazie ma ciò che volevo sapere se è normale che io non riesca a capire se ho un orgasmo o meno...nel senso che lo sperma che esca è del mio ragazzo, uso la pillola...

Commenta

penso confonda il forte piacere con l'orgasmo (a metà) perché quando si prova, sin dalla prima lo si riconosce e non si dimentica facilmente. Cmq personalmente non so il motivo preciso per cui non lo raggiungi ma posso supporre che forse sei clitoridea e quindi se provi a stimolare il clitoride durante la penetrazione dovresti raggiungere l'orgasmo, prova e facci sapere!

Commenta

sarò pure una femminuccia ma almeno sto tentando di capire!!

Commenta

Lulapi... giuro che non volevo cambiarti sesso

Commenta

grazie vorrà dire che si stimolerà di più...

Commenta

cleopatra perdonata!!

Commenta

lulapi è un bel nick. cosa significa?

ps. non farti ossessionare dall'orgasmo, è la via più lunga per raggiungerlo.

Commenta

significa Luana, è il mio nome.....
                            ma l'ossessione non è per me ma per il mio ragazzo che si da la colpa...ma io cmq sto bene

Commenta

Lulapi, la pillola può inibire la libido, ma fai come ti hanno già detto, prova con il clitoride, se te lo stimoli vedrai che una reazione c'è. l'orgasmo è na cosa così intensa che non puoi cnofonderlo con nient'altro!

Commenta

Sto operando...
                              X