annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tutti:e' Qui Che Vi Voglio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Tutti:e' Qui Che Vi Voglio!!!

Siete fedeli? avete mai tradito? ve ne siete pentiti o nn vè fregato niente?

guarda il mio topic sotto ........

Commenta

Si
      Qualche volta penso di tradire poi ci ripenso,meglio essere fedeli per una sana vita di coppia.

Commenta

io n... cioe...si... c'e stato un malinteso...

Ho scoperto di recente di aver tradito l'anno scorso...
        L'incredibile è che lo ho anche detto candidamente.

Cioè mi vedevo abbastanza di frequente con una ragazza, a volte per un cine,
        altre per una birra, una chiaccherata o per fare l'amore.

Non abbiamo mai dichiarato, ne io ne lei, di considerarci vincolati,
        (nemmeno il contrario per la verità) e io consideravo i nostri
        dei semplici incontri tra persone libere.
        (io ero uscito da poco tempo da una relazione intensa di rapporti
        quotidiani immancabili e una persona che sentivo 1 o 2 volte la settimana
        non potevo considerarla vincolata)

Lei invece aveva interpretato il fatto che ci rivedessimo regolarmente
        come inizio di una relazione.

Insomma in quel periodo sono andato anche con altre ragazze,
        (almeno 1 glielo ho anche detto, e francamente non so come mai non
        se la fosse presa )

morale... secondo lei ho tradito... secondo me... no... non proprio.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Dingo... ma sei un marpione pieno di donne!!!! ma che ti lamenti a fare allora?
          ** relax, take it easy**

Commenta

Stiamo insieme da 5 anni e ne abbiamo passate di tutti i colori... in un periodo di litigi quotidiani (di quelli in cui per poco non ci si mette a tirare piatti in testa) è capitato.
            Probabilmente è stata una ripicca... forse volevo dimostrare chissà cosa a chissà chi... potrei trovare mille scusanti ma sta di fatto che sono andata a letto con un altro: fisicamente mi è piaciuto poco e psicologicamente... ancora mi sento in colpa, anche se sono passati un paio d'anni buoni

Commenta

Risposte

Siete fedeli? Dipende..ora come ora sì..
              avete mai tradito? Si si ho tradito!!
              ve ne siete pentiti o nn vè fregato niente? Mai pentita......

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

siete fedeli? si
                avete mai tradito? mai
                ve ne siete pentiti o nn vè fregato niente? credo che me ne pentirei...

Commenta

Io sono sempre stata molto fedele quindi non ho mai tradito e, se dovesse capitare sicuramente me ne pentirei (a volte sono molto dura con me stessa). Forse non ci crederete ma in passato ho avuto solo 3 storie e non sono mai stata tradita....sicuramen te se ne sarebbe pentito!

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                    .....sicuramente se ne sarebbe pentito!

Commenta

Primo bacio nel 1991, convivenza nel 1994, matrimonio nel 1996, poi cinque anni in città diverse per esigenze di lavoro. In quattordici anni tentazioni tante, tradimenti mai. Non riuscirei più a guardarla negli occhi.

Commenta

Siete fedeli? Ora si..molto
                        avete mai tradito? si...ma ero piccola...
                        ve ne siete pentiti o nn vè fregato niente? mi sono pentita...tranne due volte...diciamo che ho manipolato un pò la realtà...ma solo un pò ) mi hanno perdonata....tradita ? Se un bacio significa tradimento...si una o due volte credo...ma a 15 anni si e tutto fuoco e fiamme...si è un pò immaturi e si è sempre alla ricerca di qualcosa....oggi nn lo farei mai e nn lo accetterei....sarebb e davvero una mancanza di rispetto e di amore...col mio attuale ragazzo col quale sono stata 4 anni in passato ci siamo detti tutto e continuiamo a dirci tutto..la fiducia è fondamentale...

Commenta

adesso divento una bestia...qualcuno si ricorderà che qualche settimana fa avevo esposto il mio problema e cioè se era giusto tradire o meno (per una serie di motivi) e in risposta mi sono sobbarcato tante risposte piene di ...ma no non è giusto...poi ti sentirai in colpa...non farlo.. pensa al dopo...
                          ora tutti, o quasi, ammettete di avere tradito? ma che coerenza è questa? è perchè dopo siete rimasti tutti soffocati dal rimorso ? rispondetemi perchè mi avete messo in confusion!

Commenta

Marco, appunto perché abbiamo tradito ti sconsigliamo di farlo...

Commenta

ma perchè si tradisce allora?
                              e perchè, per esempio tu l'hai fatto, se tu tornassi indietro lo rifaresti?

Commenta

Sto operando...
                              X