annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "ricciolo di donna" a Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il "ricciolo di donna" a Milano

....che ne pensate?

Dopo il kit per il cucito a Cadorna.. ecco il monumento al pelo di f**a.....

Arte o arteriosclerosi?

mi sembra divertente. qualcuno tenterà la scalata...
    (ma è sicuro che diventerà permanete? o è solo per il MiArt?)

Commenta

purtroppo non credo sia temporaneo....
      ohi ohi ohi.....oppure oy?
      P.S: grazie per la risposta , sei l'unica che si e' filata questo post....

Commenta

perchè putroppo?
        trovo molto più interessante questa proposta rispetto al kit per il taglio e cucito.

ps. non conosco l'artista anche se so che è milanese.

Commenta

leggevo l'articolo sul giornale sinceramente nn mi ha colpito più di tanto è un'opera da interpretare

Commenta

Mah , sai.....de gustibus.....
            A me una cosa del genere fa ridere....per non piangere......senza contare poi che in contemporanea ci saranno anche delle mostre temporanee di "sculture" fatte con veri peli di pube femminile....

Comunque ...per chi vuole approfondire ....
            http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...6/lovati.shtml

Commenta

A questo punto speriamo che completino l'opera con la tanto sospirata "sagra del prepuzio fritto" , nella sala centrale di Palazzo Marino, come promesso...

Commenta

perchè no?
                comunque vista la situazione di milano (ed in generale dell'Italia) sono pronta ad accettare (più o meno) qualsiasi manifestazione di arte contemporanea (ben venga anche l'architettura), e non sto parlando di quella chiusa nelle gallerie ma di quella sotto gli occhi di tutti, che fa discutere la gente, prendere posizione... insomma qualsiasi cosa che stimoli un dibatto nella gente comune (ovviamente un dibattito diverso sul risultato dell'ultima partita o della **** che è appena passata...) >che poi è spesso una cozza!

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                  A questo punto speriamo che completino l'opera con la tanto sospirata "sagra del prepuzio fritto" , nella sala centrale di Palazzo Marino, come promesso...
                  quello di albertini!!

Commenta

Originariamente inviato da oy
                    perchè no?
                    comunque vista la situazione di milano (ed in generale dell'Italia) sono pronta ad accettare (più o meno) qualsiasi manifestazione di arte contemporanea (ben venga anche l'architettura), e non sto parlando di quella chiusa nelle gallerie ma di quella sotto gli occhi di tutti, che fa discutere la gente, prendere posizione... insomma qualsiasi cosa che stimoli un dibatto nella gente comune (ovviamente un dibattito diverso sul risultato dell'ultima partita o della **** che è appena passata...) >che poi è spesso una cozza!
                    Non potrei aver scelto parole migliori. Città ormai bottegaia, chiusa su se stessa e convinta che la creatività sia quella di D&G.

Commenta

No, io dissento.
                      L'arte contemporanea in generale mi fa letteralmente schifo.....
                      Sopratutto se portata a questi livelli di provocazione.
                      D&G? No, certo.....ma poco hanno a che fare loro con l'arte , direi......

Commenta

è la prima ( e spesso unica ) reazione di che non ne comprende l'intenzione.

Commenta

e censura solo perchè non ne è in grado.

Commenta

Beh, grazie della considerazione.
                            Allora, visto che sei cosi' ferrata in materia...mi spiegheresti questa stupenda opera d'arte?

Commenta

dai non ti arrabbiare, era solo un'innocente provocazione...
                              non sono assolutamente ferrata in materia, però non sopporto i pregiudizi sull'arte. tutto qui.

comunque non ho ancora trovato nessun articolo/critica che ne parli approfonditamente. ti farò sapere, ora vado a godermi la mia ora d'aria al sole. ciao!

Commenta

Sto operando...
                              X