annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi Capire......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fatemi Capire......

Se fate una discussione con la vostra donna e vi sentite dire:
    tu stai con me perchè lo vuoi tu!!! vi incazzate? o sono io che interpetro male
    le parole?

Certo non sono belle parole,a me farebbero incazzare ma tanto,pero devi cercare di capire se le ha dette cosi di getto oppure se veramente c'e un fondo di verita...

Commenta

se state insieme è perchè lo vuole anche lei, stai tranquillo... le cose si fanno sempre in due!

Commenta

In base al contesto in cui te l'ha detto cambiano tante cose, riportare solo quella frase è troppo riduttivo per dare pareri...

Commenta

Bè sembra che lei ti dica che non vuole stare con te, ma secondo me è una frase che ti ha detto in un momento di rabbia, solo per farti arrabbiare come era arrabbiata lei, se no se non ti volesse te lo farebbe capire in mille altri modi no?

Commenta

O forse è un sintomo che potrebbe significare altro...

Commenta

o forse non significa proprio niente,parlane con lei quando diete calmi,la lettura del pensiero è sempre molto pericolosa

Commenta

Quando litigo col mio ragazzo ce ne diciamo di cattive di cose...ma è solo x rabbia...la parola ferisce più di una lama....

Commenta

Cerca di capire se davvero pensa cio' che ti ha detto o se queste parole sono state semplicemente il frutto di un momento di rabbia...
                  lo so che non è bello sentirsele dire, ma proprio per questo penso che chiarire le cose sia la soluzione migliore. altrimenti si rischiano rancori ed incomprensioni reciproche.
                  Parlane con lei, dille di come ti sei sentito e cerca di capire la causa scatenante dalle sue parole e dalle sue reazioni.
                  La chiarezza è l'arma princpale in queste situazioni
                  ciao ed in bocca al lupo
                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  Paolo Conte

Commenta

Sì, la chiarezza è essenziale. Anche se faticosa
                    Se ti serve un'analisi oziosa e inutile (perché fatta da chi non conosce la tua ragazza e fuori contesto) della frase: secondo me vuol dire più o meno "Se stai con me è perché ti piaccio così come sono, quindi non chiedermi di cambiare". In un momento di rabbia è accettabile, anche se poco rispettoso.

Commenta

Sono pienamente d'accordo con bbbb... parlatene e spiegale i tuoi sentimenti con tranquillità e lucidità. E' l'unica maniera per venire fuori da questa situazione
                      In bocca al lupo!
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da Un po deluso!!!
                        Se fate una discussione con la vostra donna e vi sentite dire:
                        tu stai con me perchè lo vuoi tu!!! vi incazzate? o sono io che interpetro male
                        le parole?
                        Beh io mi arrabbierei...e non poco...è una frase brutta...che a mio parere non significa niente (incomprensioni etc...) ma è stata detta solo in un momento di rabbia e x ferire...le donne quandov ogliono sanno far male...e ci riescono benissimo..o meglio sanno dove colpire a differenza magari dei maskietti.. come ti hanno già consigliato in tanti parlarne con lei è l'unica soluzione..chiedre eilperchè di quella frase e farle capire che, anke se inkazzati, le parole vanno misurate prima di uscire dalla bocca....gli esseri umani sono dotati di un cervello (oddio..nn proprio tutti... )...a me cmq personalmente darebbe fastidio...ma se ne parli sono sicuroc he si risolverà tutto x il meglio...tienimi informato!!ciao

Commenta

La puoi prendere in due modi:
                          - La rabbia fa dire cose che non si pensano.
                          - La rabbia fa uscire dalla bocca quello che si pensa e si reprime.

Solo tu conosci la tua lei e sai quale modo si addice di più alla situazione...
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sto operando...
                          X