annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove emozioni da sole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuove emozioni da sole

Spesso e volentieri mi abbandono a fantasie sessuali e non so cosa inventarmi per scoprire nuove emozioni.. Mi diverto usando oggetti "casalinghi" diversi come fossero finti peni e mi chiedevo con curiosità, se vi capita, voi cosa usate. sono in cerca di idee..

Ragazzeeee! ... qui c'è il solito pipparolo in cerca di ispirazione ... lo mandiamo aff****lo come sempre???

Commenta

ma come siamo diventati prevenuti......

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
        ma come siamo diventati prevenuti......
        Ciao F69!

Beh, prevenuti ... è sempre meglio prevenire che curare, no?

Commenta

C'è chi usa le bagette

Commenta

Originariamente inviato da incredible
            C'è chi usa le bagette
            Adesso capisco perché le francesi sono più disinibite delle italiane!

Commenta

Conosco una tipa che si diverte a trastullarsi con le bottiglie di Champagne... piene!!!
              Le piace soprattutto il colpo che riceve al collo dell'utero quando le stappa!!!

L_s9

Commenta

Originariamente inviato da lion_sixty9
                Conosco una tipa che si diverte a trastullarsi con le bottiglie di Champagne... piene!!!
                Le piace soprattutto il colpo che riceve al collo dell'utero quando le stappa!!!

L_s9
                Sempre per citare il mitico Rocco... ho visto un film (no, Sacco e Vanzetti non c'entrano).....in cui riempivano la (ex) patatina di una tipa con il contenuto di una bottiglia di champagne ben agitata....stile premiazione sul podio di una corsa automobilistica...
                A parte che immagino il dolore della tipa....ma poi.....il perlage....ne risente....durante la degustazione.

Commenta

In russia fanno le cose un po' alla vola...Partono con la piccola matrioscka(o come si scrive) fino ad arrivare a quella più grande......

Commenta

Bah...quella di eccirarsi con oggetti diversi non rientra nella mia concezione di soddifazione sessuale!

Commenta

beh puoi sempre passare a ortaggi di forma idonea ma occhio all'effetto ventosa...

Commenta

Originariamente inviato da kristel
                        beh puoi sempre passare a ortaggi di forma idonea
                        Una mia amica ha provato con la lattuga ma mi ha detto che non era un gran che ...

Commenta

Ho sentito parlare bene anche dell'ananas....dalla parte del ciuffo però!

Commenta

Originariamente inviato da jenny73
                            Ho sentito parlare bene anche dell'ananas....dalla parte del ciuffo però!
                            Il principio è lo stesso dei preservativi stimolanti, no?

Commenta

Non so....non li ho mai provati ma il solo pensiero dell'ananas mi fa venire la pelle d'oca!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X