annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accidenti...e Voi Ora Che Fareste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accidenti...e Voi Ora Che Fareste?

Premessa:sono fidanzato da più di 2 anni e sto molto bene con la mia lei.
    L'altra sera per puro caso ho conosciuto una ragazza senza alcuna intenzione,malizia o pensiero di alcunchè..fatto sta che tra una battuta e l'altra mi ha detto che ero molto simpatico e che le avrebbe fatto piacere avere un mio contatto per poter scambiare opinioni con me...al che, pur avendo capito che forse era solo un pretesto per potermi ricontattare,le ho lasciato la mia mail..la sera stessa mi ritrovo 2 messaggi in cui mi dice che è fidanzata,ma che le sarebbe piaciuto "fare qualcosa" con me nella massima discrezione.Mi lascia il numero del telefono dicendomi di farmi vivo.Dopo vari tentennamenti il giorno dopo decido di chiamarla( purtroppo sono curioso) e la telefonata si incanala subito su certi binari....in pratica mi dice che pur essendo fidanzata da 6 anni lei non pensa minimamente di lasciare il ragazzo,ma siccome ha 21 anni (io ne ho 33)si vuol divertire.mi racconta anche di alcune esperienze particolari (sesso con due uomini, o con una amica e un ragazzo)..rimarcando mi che ovviamente suo ragazzo non sospetta di nulla.Stasera apro di nuovo la posta e mi trovo un messaggio alquanto esplicito....ovvero che vorrebbe uscire con me per "parlare e fare qualcos'altro" (testuali parole)!io in 2 anni non ho cercato mai nulla e non ho mai minimamente pensato di tradire la mia ragazza,ma ora mi trovo combattuto se fare un'esperienza solo per sesso e di cui mai nessuno saprà nulla.Voi che fareste?

Caro Robe,
    nessuno può dirti cosa sia giusto o non giusto fare. Penso che tutto dipenda sostanzialmente dai tuoi sentimenti, dal rapporto con la tua lei, dalle tue aspettative per un'esperienza "solo per sesso" come la chiami tu.

Pero' ti posso dire cosa farei io, con la premessa che si tratta solo del mio punto di vista. In questa storia ci sono alcuni punti fondamentali che non mi farebbero insorgere il minimo dubbio su cosa fare.
    1. sei fidanzato da due anni e dici di stare molto bene con la tua ragazza (presumo voglia dire che sei innamorato? Tuttavia il fatto che tu abbia questi dubbi secondo me sostanzialmente evidenzia che c'è qualche problema di fondo nel vostro rapporto...)
    2. ok, è un' esperienza di solo sesso di cui nessuno saprà nulla, ma tu lo saprai... Sei sicuro di riuscire a conviverci?
    3. non so tu, ma quando sono innamorata di una persona, neppure riesco ad immaginare di avere rapporti con terzi soggetti
    4. pensa alla situazione inversa... come ti sentiresti se la tua ragazza si prendesse la stessa libertà?

Ti ripeto,sono solo riflessioni personali... Io non lo farei, ma dipende molto dai tuoi sentimenti e da cosa ti senti di fare. Hai la fortuna di avere al tuo fianco una persona con cui ti trovi bene e che ti ama... Non rischiare di buttare via tutto. Ed anche nel caso in cui lei non lo scopra mai... perchè ingannarla?!?

Ciao
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

Solo il fatto di esserti posto il dubbio credo debba farti riflettere...

Commenta

sono d'accordo con Khelidan... secondo me il fatto stesso che tu abbia scritto questo 3d è la dimostrazione che qualcosa non "funziona", perdonami l'espressione...
        dici che stai molto bene con lei.
        ok, ma sei innamorato?!?
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
          2. ok, è un' esperienza di solo sesso di cui nessuno saprà nulla, ma tu lo saprai... Sei sicuro di riuscire a conviverci?
          Quoto e sottoscrivo.

Commenta

Come sopra hanno gia scritto!

quoto in particolare cutegirl.

se proprio sei ancora nel dubbio mandale la mia mail
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

sei innamorato della tua fidanzata?
              allora non dovresti avere nessun dubbio ... e girare la mail di Dingo alla tua focosa "amica"
              ** relax, take it easy**

Commenta

Se sei veramente innamorato, ragiona con la testa che ti trovi sul collo e non con quella che hai tra le mutande . Però concordo che se tu pensi di tradire la tua donna, vuol dire che c'è un problema di fondo.
                Fossi in te, lascerei perdere per evitare problemi di coscienza, se mai ne avrai

Commenta

Se ci vai se solo uno *******....

Commenta

Ogni lasciata e' persa!

Commenta

Va' dove ti porta il clito.....

Commenta

Devi davvero capire cosa per te sia giusto o meno ei rivedere il tuo amore per la tua ragazza, te la senti di prenderla in giro in questo modo solo per una *******? E' davvero strano che dopo solo due anni senti la necessita di una trasgressione, dopo due anni si è ancora nel pieno della passione, sei davvero sicuro che tutto fila liscio fra te e la tua lei?

Commenta

Lascia perdere...una ragazza così non ti può portare da nessuna parte...

Commenta

sono robe

sono colui che ha aperto il topic (mi sono registrato).
                            Innanzitutto grazie per le risposte, tutte giuste...dato che sono le stesse paranoie che mi sto facendo anche io e a cui sto pensando....
                            io sto bene con la mia ragazza,non ho alcun problema ( anche dal punto di vista sessuale)e non ho mai pensato di tradirla....però dall'altra parte ho un diavoletto che mi dice:"ma che ti frega, ce l'hai su un piatto d'argento, non rischi nulla, non lo saprà mai nessuno, è solo una trasgressione,un giorno potresti rammaricarti di non averlo fatto".......certo, dall'altra sono molto frenato perchè mi sentirei un verme....non è una situazione facile. Lo so che nenache dovrei pensarci, ma io sono il classico che penso che è meglio provare che poi avere rammarico...intanto mi prendo un po di tempo...

Commenta

per come scrivi e per altro

mi sono fatto l'idea che non saresti capace di farlo e poi
                              con la tua ragazza come nulla fosse.

Presto o tardi lo tireresti fuori rischiando la tua relazione.

è solo un'idea che mi son fatto, vedi tu
                              (non c'entra col fatto che non dai la mia mail )
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X