annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con la febbre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con la febbre?

A volte mi è capitato di avere rapporti anche qnd avevo la febbre alta.. per caso sapete se nn comporta rischi oppure puo' causare problemi in determinati casi?

credo che puoi attaccare la febbre alla tua partner!!

Commenta

ma come si fa con la frebbe alta? Io se mi sento uno schifo fisicamente certo non riuscirei ad avere rapporti, solo tante coccole.

Commenta

quoto sabry....

Commenta

bè qnd sn a letto con la febbre e la mia ragazza mi fa tante coccole alla fine ci lasciamo sempre prendere dalla passione...e li...

Commenta

... io trovo che con la febbre .... è meglio ..... aumentano le dimensioni!!!

Commenta

Con la febbre ho ricevuto sesso orale...durante stavo meglio ma dopo molto peggio

Commenta

Originariamente inviato da moscato
                ... io trovo che con la febbre .... è meglio ..... aumentano le dimensioni!!!
                Guarda che avevi la febbre talmente alta da provocarti delle allucinazioni ...

Commenta

pero' ricordo che da ragazzino effettivamente con la febbre si manifestava (talvolta) anche un certo irrigidimento di talune parti....
                  ah...la giovinezza...

Commenta

non mi piace far sesso quando ho la febbre. anche perchè la temperatura corporea sale ulteriormente e le prestazioni non mi sembrano degne di nota

Commenta

Febbre alta?!? Tante, ma tante coccole...
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                      X