annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sesso è bisogno primario?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il sesso è bisogno primario?

Domanda da un milione di dollari... secondo voi il sesso è un bisogno primario?

Re: Il sesso è bisogno primario?

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari... secondo voi il sesso è un bisogno primario?
    intendi nelle giornate di una coppia oppure in linea generale?
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      intendi nelle giornate di una coppia oppure in linea generale?
      In linea generale

Commenta

In linea generale
        in linea generale credo sia molto individuale mentre lo considero assolutamente indispesabile all'interno di una coppia

..... però seba, probabilmente la tua potrebbe anche essere una domanda più articolata?
        ** relax, take it easy**

Commenta

si, ha ragione george.
          puoi tranquillamente farne a meno, se sei single.
          ma è indispensabile (lo considero circa al 70-80% di riuscita in un rapporto di coppia) tra due persone che si amano.
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

in base alla mia esperienza non esiste una risposta giusta

ho passato periodi anche medio lunghi d'astinenza (pur non da single), ora per esempio lo faccio a ripetizione

per un certo periodo ho avuto un rapporto quasi conflittuale con il mio "amico", ora siamo complici nel divertimento

Commenta

Secondo me non è un bisogno primario individuale, lo diventa per la perpetuazione della specie.
              Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                Secondo me non è un bisogno primario individuale, lo diventa per la perpetuazione della specie.
                naaaaaaaaaaaaaaaaa. non è individuale.......pe rò dicono che rendi più rilassata una persona....))
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                  naaaaaaaaaaaaaaaaa. non è individuale.......pe rò dicono che rendi più rilassata una persona....))
                  Più che altro non è primario, ma subito dopo mangiare bere e dormire sai che c'è ?
                  Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                    Più che altro non è primario, ma subito dopo mangiare bere e dormire sai che c'è ?
                    per quelli di villa serena con problemi di prostata ...... na bella pisciataaaaaaa
                    ** relax, take it easy**

Commenta

per quelli di villa serena con problemi di prostata ...... na bella pisciataaaaaaa
                      Meno male che c'è il pappagallo

Commenta

Infatti, se devi andare in bagno... quando scappa, scappa!

Commenta

Infatti, se devi andare in bagno... quando scappa, scappa!
                          seba, battute a parte
                          c'era una qualche motivazione che ti suscitava questa domanda?
                          ** relax, take it easy**

Commenta

seba, battute a parte
                            c'era una qualche motivazione che ti suscitava questa domanda?
                            Mi era venuto in mente proprio per una cosa terra terra, proprio legata all'urgenza del bagno... incredibile eh? Cioè ho pensato: adesso sono qua che ho bisogno del bagno e non posso andare, se avessi una ragazza disponibile probabilmente non avrebbe lei la priorità. Idem se avessi fame, dovendo scegliere preferirei prima mangiare e poi forse fare sesso... per quello ne ho scritto come di un bisogno.

Commenta

Mi era venuto in mente proprio per una cosa terra terra, proprio legata all'urgenza del bagno... incredibile eh? Cioè ho pensato: adesso sono qua che ho bisogno del bagno e non posso andare, se avessi una ragazza disponibile probabilmente non avrebbe lei la priorità. Idem se avessi fame, dovendo scegliere preferirei prima mangiare e poi forse fare sesso... per quello ne ho scritto come di un bisogno.
                              ehehehe allora ti dico cosa capita a me

non c'è fame nè sonno nè altro quando c'è una ragazza disponibile (nel senso buono della parola, meglio specificarlo), salvo quando mi scappa la pipì..... se scappa devo assolutamente correre
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X