annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agitatissima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agitatissima

logo_sanih Ciao a tutti!
    come potete dedurre dal mio nick, ho solo 17 anni!
    Voglio chiedervi una cosa...ho un ritardo di 8 giorni, ho avuto un rapporto senza preservativo ma con il coito interrotto(in realtà lui nn è venuto) esattamente una settimana fa.
    Sono moltoooo agitata!!! aiuto! ho troppa paura!!! so che ci sono delle fuoriuscite di sperma anke prima dell'orgasmo ed è questo che mi preoccupa!!
    Per quanto ne sapete voi, le mestruazioni possono diventare irregolari se, nel periodo nel quale dovrebbero venirti, hai dei rapporti sessuali??
    aiutatemi!!!

Vero

Per quello che ne so io non possono diventare irregolari per i rapporti sessuali.
    Comunque c'è da dire che lo stress l'agitazione e il nervosismo possono renderle irregolari, una mia ex per paura di essere rimasta incinta una volta si è agitata a tal punto che quel mese le ha praticamente saltate, poi alla fine non lo era.

Commenta

spero che sia cosììì!! nn ci devo pensare!!

Commenta

Rileggendo meglio il messaggio ho notato che in pratica avete fatto sesso il giorno in cui ti dovevano venire.
        Ora, non è una scienza esatta ma in quel giorno dovresti essere stata fertile, o almeno molto poco, quini qualche speranza c'è l' hai.

Commenta

ho scritto male, volevo dire NON dovresti essere stata fertile, scusa.

Commenta

sì in pratica sì!! ma la tua ragazza nel mese di attesa del ciclo, nn è andata a un consultorio? e nn ha fatto il test di gravidanza??

Commenta

Si il ciclo può essere irregolare...però ragazzi si sa che queste cose si devono evitare...giuro che conosco una signora che ha un figlio della mia età e che è rimasta incinta da vergine..lui gli era arrivato li sopra...lo so è rarissimo...ma può succedere...basta un goccio di sperma x restare incinta xkè rischiare...bastano piccole precauzioni...non so x es. pillola, spermicida, diaframma, profilattico, insomma stiamo attenti...cmq può essere anche un semplice ritardo, ma la prox volta stai attenta...che tutto pesa più su di te che sul tuo compagno...fidati!!! !

Commenta

alla tua età è normale ritardo evolutivo,in febbraio hai 3 giorni in meno all'attivo.....tranq uilla!
                ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Ma diavoletto, non mi dire che abbiamo svelato il segreto... va beh questa battuta non la voglio fare che qualche cattolico potrebbe risentirsi

Commenta

Che segreto?...wè voglio sapere se nn puoi dirla in pubblico scrivimi in pvt...so curiosa

Commenta

diavoletto si riferiva alla vergine maria e penso che abbia ragione che a qualcuno possa non piacere la battuta(me compresa), ma d'altronde ognuno può dire e pensare quello che vuole.

Commenta

x veronique:

è vero come dicono altri che il ciclo più ti agiti perché non viene e meno viene...però per essere sicura perché nn compri in farmacia il test di gravidanza e lo fai a casa con tranquillità?
                        così almeno ti metti il cuore in pace, e vedrai che se il risultato è negativo ti passa l'ansia e ti vengono subito le mestruazioni!!
                        cmq, se posso fare un po' "la mamma", spero che lo spavento che ti sei presa stavolta ti porti in futuro a non fare più sesso con il coito interrotto, che non è per niente sicuro!!
                        ci sono un sacco di metodi contraccettivi, basta che trovi quello che più si adatta a te
                        little :)

Commenta

ahhhhhh....ora ho capito...che tardona che sono....so davvero stonata....eheheh

Commenta

Originariamente inviato da little
                            x veronique:

è vero come dicono altri che il ciclo più ti agiti perché non viene e meno viene...però per essere sicura perché nn compri in farmacia il test di gravidanza e lo fai a casa con tranquillità?
                            così almeno ti metti il cuore in pace, e vedrai che se il risultato è negativo ti passa l'ansia e ti vengono subito le mestruazioni!!
                            cmq, se posso fare un po' "la mamma", spero che lo spavento che ti sei presa stavolta ti porti in futuro a non fare più sesso con il coito interrotto, che non è per niente sicuro!!
                            ci sono un sacco di metodi contraccettivi, basta che trovi quello che più si adatta a te
                            Quoto...
                            io per l'ansia ho avuto anche quasi due settimane di ritardo, fatto il test mi sono arrivate il giorno dopo!!

Commenta

ragazzi!! oggi ho fatto il test di gravidanza!! è risultato negativo x fortuna mi sono tranquillizzata!
                              Dopo questo spavento...castità forever!!! ihihihi scherzo!! ma vi giuro che ho imparato moltissimO!!!!!!!
                              Anche se a dire la verità ginchè non mi vengono le mestruazioni sono ancora in crisi!!

Commenta

Sto operando...
                              X