annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prof voti sesso manette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prof voti sesso manette

Notizia di pochi giorni: un professore di liceo dava buoni voti in cambio di sesso! È stato arrestato.
    Io lo lincerei, ma le ragazzine adolescenti sono davvero così vuote?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Prof voti sesso manette

le ragazzine sono sprovvedute più che vuote..speriamo che adesso non si venga a dire che sono loro le P.

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
      le ragazzine sono sprovvedute più che vuote..speriamo che adesso non si venga a dire che sono loro le P.
      No è che visto l'andazzo io e George abbiamo sbagliato mestiere
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Scusa ma la famosa P che citi non è per definizione quella che elargisce prestazioni fisiche dietro compenso?

Commenta

ah ne ho beccato uno così pure io alla maturità... brutta bavoso che non era altro!

Credo che devi essere proprio sull'orlo della disperazione per cedere ad una cosa del genere....
          Se al principio non mi trovi insisti,
          se non sono in un posto, cerca in un altro,
          io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
            ah ne ho beccato uno così pure io alla maturità... brutta bavoso che non era altro!

Credo che devi essere proprio sull'orlo della disperazione per cedere ad una cosa del genere....
            Quand'ero all'università c'è n'erano di prof così! Mai una assistente però con quest'attitudine

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
              Notizia di pochi giorni: un professore di liceo dava buoni voti in cambio di sesso! È stato arrestato.
              Io lo lincerei, ma le ragazzine adolescenti sono davvero così vuote?
              forse, prima di iniziare "linciare", bisognerebbe approfondire un po' la vicenda
              La Stampa - Da Dante all’accusa di sesso A Saluzzo l’Inferno del professore più amato
              In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Originariamente inviato da amarok81 Visualizza il messaggio
                forse, prima di iniziare "linciare", bisognerebbe approfondire un po' la vicenda
                La Stampa - Da Dante all’accusa di sesso A Saluzzo l’Inferno del professore più amato
                La verità giornalistica è una, poi esiste una verità investigativa (questa la conosco abbastanza) e poi ce n'è una processuale. Molto spesso tutte e tre non coincidono. Ognuno però prende parte per una di queste. Siccome in questi casi sò come funziona l'investigazione, fatta di intercettazioni telefoniche, pedinamenti, riprese video, sicuramente se è stato disposto addirittura l'arresto... credo più ai Carabinieri che al giornalista, alle dicerie popolari e alla sentenza che sarà emessa alla fine!

Commenta

Seeee sprovvedute...la "ragazzina" tipo, oggigiorno va lei stessa in farmacia a comprare i profilattici per essere sbattuta a dovere (come minimo da uno sui 25/30 anni) e fa sesso orale ai compagni di classe.
                  Chiaramente ciò non giustifica il comportamento del Prof. ma smettilamola di far finta di vivere del mondo delle favole.
                  Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

domanda tecnica a nudols.....

ma..... ancora oggi quando si sa che tutto viene intercettato ci sono persone così sprovvedute a delinquere ed a lasciare tracce telefoniche?
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                      Seeee sprovvedute...la "ragazzina" tipo, oggigiorno va lei stessa in farmacia a comprare i profilattici per essere sbattuta a dovere (come minimo da uno sui 25/30 anni) e fa sesso orale ai compagni di classe.
                      Chiaramente ciò non giustifica il comportamento del Prof. ma smettilamola di far finta di vivere del mondo delle favole.
                      ok, questo è verissimo (ahimè)

però se fosse vero, il prof va condannato senza se, senza ma e senza attenuanti
                      ** relax, take it easy**

Commenta

La verità giornalistica è una, poi esiste una verità investigativa (questa la conosco abbastanza) e poi ce n'è una processuale. Molto spesso tutte e tre non coincidono. Ognuno però prende parte per una di queste. Siccome in questi casi sò come funziona l'investigazione, fatta di intercettazioni telefoniche, pedinamenti, riprese video, sicuramente se è stato disposto addirittura l'arresto... credo più ai Carabinieri che al giornalista, alle dicerie popolari e alla sentenza che sarà emessa alla fine!
                        l'arresto al massimo è stato disposto dal gip (giudice indagini preliminari) mica dalle forze dell'ordine.
                        si tratta di una misura cautelare, se c'è pericolo di reiterazione del reato o inquinamento delle prove o fuga il giudice può disporre l'arresto prima della sentenza, ma se ciò avviene non è assolutamente detto che l'imputato sia colpevole, quello che conta è solo la sentenza finale.
                        siamo all'abc del diritto penale, che tu ignori o fai finta di ignorare per assecondare i tuoi istinti forcaioli.
                        In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                          domanda tecnica a nudols.....

ma..... ancora oggi quando si sa che tutto viene intercettato ci sono persone così sprovvedute a delinquere ed a lasciare tracce telefoniche?
                          Non hai idea di quanti! !

Commenta

Non hai idea di quanti! !
                            ..... diciamo allora..... per fortuna............. .
                            ** relax, take it easy**

Commenta

Concedere favori sessuali in cambio di denari e/o favori (un avanzamento di carriera, un buon voto) è -oggettivamente- prostituirsi, se i favori sessuali vengono estorti (con minacce o anche approffittando del timore reverenziale), no...

Commenta

Sto operando...
                              X