annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indagine x ragazze....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indagine x ragazze....

Ciao volevo porre questa domanda alle ragazze x una indagine: Quando state baciando il vostro ragazzo e vi accorgete che basta quel poco quindi solo un bacio e il pene del vostro tipo diventa duro voi cosa pensate!!! Che cosa provate felicita' o un po' di delusione!!!!
    Ciaooo

Beh, a me non può che fare piacere... è indice di quanto mi desideri, della passione che prova e della voglia che ha di me...
    perchè dovrei esserne delusa?
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

Felicità....si fa sesso...la delusione dovrebbe sorgere solo quando il pene nn diventa turgido...

Commenta

Capisco però l'ansia di curios, può nascere questa preoccupazione di apparire troppo emozionati, "animaleschi", incontrollati. Guardate ad esempio quello che succede in "Tutti pazzi per Mary", non so se lo avete presente.

Commenta

bè...dipende da com'è il bacio...se è coinvolgente mi stupirei del contrario!!Se invece è un bacio nn particolarmente coinvolgente...hem.. .forse è un po' esagerata come reazione!

Commenta

Cosa vuoi dire con "reazione esagerata"? Non è una cosa che si controlla facilmente e poi non vedo perché reprimere una reazione del genere con la propria ragazza.

Commenta

allora se capita le prime volte che esci con una persona o nel caso in cui è un bacio dato così senza seguito, mi darebbe fastidio, ma se capita quando bacio il mio ragazzo la cosa non può farmi altro che piacere, vuol dire che lo eccito tantissimo.

Commenta

Cosa significa "bacio dato così senza seguito"? Scusa se insisto, sono curioso

Ripeto che non sempre si può comandare al proprio corpo e che può essere dannoso controllarsi troppo, si finisce per bloccare le proprie emozioni, come è successo a me. Certo, uno non può saltare addosso ad una ragazza se da parte di questa non ci sono dei chiari segnali, bisogna avere la giusta gradualità, rispettarsi, ma questo non vuol dire, secondo me, imporre a sé stessi che i primi appuntamenti devono essere casti e distaccati. Bisogna mettere d'accordo ragione e istinto, non tenere fermo l'istinto con la ragione, secondo me.

Commenta

lo ribadisco: a me non può altro che fare piacere, di qualunque bacio si tratti... visto che cmq, nel momento in cui mi decido a baciare un ragazzo è perchè c'è un mio coinvolgimento emotivo e passionale nel farlo...
                  Mi fa rendere conto di quanto lui mi desideri e si ecciti, anche con un solo bacio...
                  Paolo Conte

Commenta

Dico questo anche perché uno che va con calma nell'approccio viene visto come uno poco appasionato. Insomma spesso non si capisce quali sono i tempi da rispettare, quindi non vediate voi ragazze la "irruenza" come prepotenza, troppa aggressività.

Commenta

Non ci sono "tempi da rispettare" predefiniti, secondo me... L'importante è lasciarsi andare e seguire le proprie sensazioni, sempre - s'intende - nel pieno rispetto dell'altro.
                      Paolo Conte

Commenta

Ah bene, le tue parole mi tranquillizzano cutegirl

Buonanotte!

Commenta

Buonanotte
                          Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                            Cosa significa "bacio dato così senza seguito"? Scusa se insisto, sono curioso
                            forse sono stata poco chiara... quando si esce le prime volte con una persona che ci interessa non è detto però che poi conoscendo meglio quella persona si possa cambiare idea, per questo senza seguito. Proprio perché la penso come dici tu e cioè che non ci sono regole da rispettare ma ognuno fa quel che si sente può darsi che ci siano dei baci già nelle prime uscite, però una cosa è finire a letto insieme, un'altra è che ne so scambiarsi un bacio alla fine di una bella serata (senza finire a letto). Se mi capita che lui si "accende" nel secondo caso rimarrei un po' perplessa.

Commenta

eccitante, però non se succede sempre.

Commenta

Sto operando...
                              X