annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze notate la differenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazze notate la differenza?

Sinceramente nn per fare il modesto ho un bel fisico asciutto con un po' di muscoletti.. nn troppi.. pero' ho un problema.. secondo me ho un po' troppi peli nelle gambe.. e sn veramente combattuto sul fatto di depilarmi tutto o no.. (compreso il petto e le braccia).. voi ragazze notate molto la differenza? vi piace di piu' o di meno un uomo depilato?

E una domanda troppo soggettiva,c'e ne saranno mille a cui piace l'uomo depilato e altre mille a cui piace un po peloso,secondo me e piu importante come ti consideri tu,ti piaci senza peli?depilati...

Commenta

Hai ragione..ma io nn mi sn mai depilato e magari se poi nn mi piaccio? ora poi viene l'estate... cmq ora sentiamo la maggioranza delle damigelle cosa preferisce..

Commenta

emh non preoccuparti che prima del periodo piscina ti saranno gia ricresciuti!

Commenta

si pero' cè da tenere in conto che qnd mi ricrescono saranno il doppio di quelli di prima...

Commenta

personalmente i peli nn mi piacciono molto,xke' mi rimangono in bocca :P
            Pero' molte donne li adorano perche' fanno + macho...dipende,cmq nn e' che le donne diano un peso enorme a questo problema(almeno credo!!!)...ma se a te danno fastidio toglili... mica dipende da una donna la tua comodita' no?

Commenta

L'uomo depilato NO!!!!

Commenta

Secondo me devi decidere in base a quello che piace di più a te: se ti senti più a tuo agio, più te stesso, più fico depilato, allora depilati. Non ti preoccupare che con una sola depilazione il risultato non è così tragico come lo dipingi, i peli del corpo non sono mica come la barba e rimarranno morbidi (e comunque anche per indurire i peli della barba ce ne vogliono parecchie di rasature), e sicuramente non aumenteranno a dismisura.

Per quanto riguarda il giudizio delle ragazze, ricordati che anche se il giudizio della maggioranza è importante, è più importante quello che pensa quella singola ragazza che piace a te

Commenta

la mia lei ha detto che nn lo sa perche mi ci dovrebbe vedere..

Commenta

Che tradotto significa: decidi tu, a me piaci sia con i peli che senza

Commenta

Depilati una gamba, metà petto, e una chiappetta... e poi lei sceglie!
                      Scusa, eh...

Commenta

ahahahah... bella idea!!! lo faro'!!! :-)

Commenta

sinceramente completamente depilato no, ma nemmeno uomo di neanderthal ecco..... vedi tu come ti senti, e magari fatti depilare dalla tua lei...

Commenta

dai prova, al limite se non ti piaci il pelo ricresce!
                            little :)

Commenta

Sto operando...
                            X