annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è normale ke...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è normale ke...

raga ho cominciato a fare sesso con la mia ragazza... ho 19 anni... ma ogni volta ke vengo nel preservativo nn riesco piu a proseguire il rapporto..... perke mi fa un po male.... pero dopo mezzoretta potrei ricominciare.... è normale???

dai raga che devo uscire

Commenta

male in che senso?Cmq e normale che subito dopo non avere voglia e se tenti di continuare hai diciamo fastidio...qui c'e chi afferma di venire 3/4 volte senza perdere l'erezione ma secondo me ha vsto troppi film di fantascienza...

Commenta

si infatti.. almeno un po' di ti si ammoscia anche se nn del tutto..

Commenta

Si',in genere subito dopo un orgasmo c'è un periodo di refrattarieta' in cui cala la libido e da' fastidio la stimolazione del pene..Pero' fastidio non dolore!

Commenta

Si è normale...magari il pene è indolensito....ci sono persone che ci riescono, altre invece che devono aspettare un pò...ma è tutto ok...don't worry...

Commenta

Poi se sei stato ore e ore a darci dentro è logico che è indolenzito!!!!

Commenta

grazie 1000 raga.... di solito dopo 10-15 minuti passa... pero nel fratempo la mia tipa si raffredda e dopo sembra nn voler continuare.... quindi devo dosare bene la prima eiaculazione... anke se è molto difficile... quando lo sento salire nn riesco a fermarmi... voi come fate.... (l'ho fatto solo 5 volte ... sabato avro la casa libera quindi.........sarà la 6)

Commenta

Sto operando...
                X