annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

noto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• noto..

con interesse leggendo vari post....che anche il detto"tira più un pelo di ***a non corrisponde al vero in quanto la sessualità ha capovolto o se preferite ha stravolto le abitudini sessuali dell'uomo latino...
    la vostra opinione in merito?

Noto...

...che sei stato un po' criptico. Se spieghi meglio il concetto magari qualche risposta la riceverai.

Commenta

A proposito l'altra sera ho sentito alla radio che gli Italiani al sesso preferiscono la cucina...seguita dalle vacanze...qil sesso conquista un terzo posto....golosoni noi Italiani eh?....

Commenta

Allora l'ideale sarebbe...

...fare l'amore con la ragazza che ami, su una spiaggia illuminata dal chiaro di luna, dopo aver cenato a lume di candela.

Commenta

Originariamente inviato da hell0
          ...fare l'amore con la ragazza che ami, su una spiaggia illuminata dal chiaro di luna, dopo aver cenato a lume di candela.
          A rigor di logica, non è strettamente necessario che tu la ami ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
            A rigor di logica, non è strettamente necessario che tu la ami ...
            A rigor di logica no, ma a rigor di sentimento sì. Io sono un tipo molto sentimentale.

Se della frase che ho scritto dovessi scegliere una sola situazione, sceglierei "la ragazza che amo". Tutto il resto prima o poi verrebbe da sé.

P.S. 1 x Pippofranco

E' possibile cambiare nick? Sono buonista e sto diventando pure romantico, non mi si addice più.

P.S. 2 "non tutto è perduto"

Fra qualche giorno esce l'ultimo episodio di "Guerre Stellari", in cui Anakin diventerà finalmente il mio idolo Darth Vader. Spero di rinsavire durante la visione.

Commenta

Io veramente mi identifico molto nell'Imperatore ... comunque benvenuto, mio fedele servitore!

Commenta

Lo sai come finisce la storia, vero?
                Darth Vader accoppa l'Imperatore per salvare il figlio. Sei sicuro di volermi al tuo fianco?

Commenta

Sto operando...
                X