annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi è mai capitato?

Ciao vi è mai capitato che,pur essendo sicuri al 100% di essere etero, di provare attrazione o rimanere colpiti da una persona dello stesso sesso e di nn riuscire a distogliere lo sguardo da lui e/o lei?

Sì, mi è capitato, penso sia normale e non vuol dire che si desideri avere un rapporto sessuale con questa persona. Il cervello umano è molto complicato e per molti versi misterioso, la fantasia è qualcosa di potente ed a volte può far paura. Per questo è meglio a volte non stare troppo a pensare ma agire, o comunque riflettere sui fatti. Se finora sei stato bene con le donne e continui a desiderarle, di questo ti devi fidare, non di un etichetta che fa di te un "etero". La maggior parte delle persone può essere attratto da persone di entrambi i sessi e può provare piacere in rapporti omosessuali. Questo perché il nostro corpo ci permette di farlo e la nostra mente, slegata dall'istinto, può andare per conto proprio e creare delle fantasie e dei ragionamenti che fanno sì che ci si trovi bene ad essere omosessuali o bisessuali. In genere però l'istinto puramente omosessuale non esiste e anche se si è potenzialmente bisessuali, preferenzialmente si sceglie di essere eterosessuali, seguendo l'istinto della procreazione.

Commenta

sn d'accordo io infatti intendevo etero perche mi fido delle mie sensazioni e so' di esserlo.. nn per etichetta..cmq qst domanda è solo per sapere se è capitato anche a voi.. aspetto altre ris..

Commenta

Io mi sono masturbato con un mio amico ma non penso di essere omosessuale quindi immaginati se uno sguardo possa far ritenere una persona omosessuale...

Commenta

Scusate forse mi sn espresso male io.. nn sto dicendo che ho paura di essere gay perche mi è capitata questa cosa..ma sto solo chiedendo se è capitata anche a voi..

Commenta

a me mai onestamente mi disgusta molto (non ho niente incontrario con i gay o lesbo)e il mio parere personale,poi ognuno di noi e padrone della propria vita

Commenta

si mie è capitato...una sola volta...chissà xkè poi...boh!!!

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                si mie è capitato...una sola volta...chissà xkè poi...boh!!!
                Chissà perché ti è capitato o chissà perché una volta sola?

Commenta

Boh...ma sono rimasta colpita..chissà..... ........

Commenta

Sìsì, una volta ho fatto preoccupare il mio (ora ex) ragazzo!

Commenta

Sto operando...
                    X