annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è possibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è possibile

secondo voi che una donna possa decidere di mandare a ****e il marito infedele in un solo giorno dalla scoperta senza dire ne come nè perchè, ma una sola parola:Hai sbagliato ora è giusto che Paghi??
    E trovare le valigie fuori dalla porta con tutti gli annessi personali...e il divieto ad ogni pur minimo accenno di scuse o spiegazioni?

Puo' significare due cose: 1 Che è talmente ferita che nn vuole nemmeno vederti perche soffre come un cane.. 2 che nn gliene frega niente e gli hai dato l'opportunita' di lasciarti..

Commenta

io propenderei per la 2....

Commenta

certo che è possibile... ma è una reazione temporanea... poi, a meno che non gliene freghi nulla, dovrebbe voler sentire spiegazioni e scuse, anche se magari deciderà di non accettarle

Commenta

Mia moglie farebbe lo stesso. E non saprei darle torto.

Commenta

Io avrei dovuto fare la stessa cosa, ma non l'ho fatto, ho preferito perdonare ed ho sbagliato. Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Commenta

io avrei fatto la stessa cosa.
              quando compi certi comportamenti dovresti mettere in conto tutto, anche questo.
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

sì certo che è possibile.
                io credo che se scoprissi che il mio uomo s'è fatto l'amante reagirei allo stesso modo...e cambierei pure la serratura. Non me ne fregherebbe nulla di nulla di scuse e spiegazioni.
                se invece fosse un episodio isolato, forse qualcosa si potrebbe rimettere a posto, ma non so...
                little :)

Commenta

E' possibile e condivisibile. E ha a mio parere fatto bene. Come ha detto Bronty, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Commenta

Mi sembra una reazione sacrosanta ed anzi economiabile.
                    Da parte mia tutta la mia stima per questa donna con le contropalle.

Commenta

Per perdonare bisogna essere veramente innamorati, ma tanto tanto...

Commenta

Originariamente inviato da vladros
                        Per perdonare bisogna essere veramente innamorati, ma tanto tanto...
                        mah, secondo me non è questione di essere più o meno innamorati....
                        little :)

Commenta

Come prima reazione può essere normale...insomma il tradimento nn è facile da digerire..io sinceramente nn mi sarei soffermata solo sul lasciare le valige fuori di casa...li avrei menatoi...sai a volte si è impulsivi... poi dopo la rabbia si può iniziare a ragionare....

Commenta

macche' ragionare, se si ragiona poi ci si inibisce con convenzioni sociali....la prima risposta istintiva e' sempre quella giusta in questi casi....

Commenta

Sto operando...
                            X