annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso orale al concerto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso orale al concerto

Fotografata mentre fa sesso orale al concerto Umiliata online, finisce in ospedale sconvolta - Corriere.it

il giornalismo di oggi mi fa orrore!

questa ragazza fa sesso orale a ben 2 ragazzi durante un concerto dove ci sarà stato il mondo e poi si indigna perchè qualcuno ha pubblicato la foto in rete????????

ma per favore! calci in kulo se io fossi il padre della 17enne altro che indignazione da cyberbullismo!
    ** relax, take it easy**

Re: sesso orale al concerto

da una mezza foto si intuisce anche che non era neanche di notte..quindi si vede anche meglio! però..riporto un pezzo del tuo articolo george

"Ma il danno è stato fatto e, come fa notare un’editorialista di Newstatesman, il mondo della comunicazione digitale ha svelato un rigurgito di maschilismo, regalando popolarità al ragazzo e vergogna e insulti alla ragazza."

calci anche ai due ragazzi no?? e poi domandiamoci cosa porti gli adolescenti a fare simili gesti, perchè secondo me non è per piacere sessuale!

Commenta

Se io fossi il nonno la chiuderei in un monastero di clausura per andare a riprenderla dopo il diploma!
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Se io fossi il nonno la chiuderei in un monastero di clausura per andare a riprenderla dopo il diploma!
        e ai due ragazzi che faresti?? perchè magari loro hanno chiesto, magari è lei quella fragile. chissà perchè, pur essendo fissati con il sentire entrambe le campane, quando si tratta di prendersela con una donna, tutti pronti a puntare il dito. secondo me, quello che è successo è "colpa" anche dei due ragazzi.
        ma il centro del discorso non deve essere di chi è la colpa, ma PERCHE' certe cose accadano, quale corrente c'è sotto per cui gli adolescenti non abbiano più sale in zucca.

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
          e ai due ragazzi che faresti?? perchè magari loro hanno chiesto, magari è lei quella fragile. chissà perchè, pur essendo fissati con il sentire entrambe le campane, quando si tratta di prendersela con una donna, tutti pronti a puntare il dito. secondo me, quello che è successo è "colpa" anche dei due ragazzi.
          ma il centro del discorso non deve essere di chi è la colpa, ma PERCHE' certe cose accadano, quale corrente c'è sotto per cui gli adolescenti non abbiano più sale in zucca.
          ok, ora mi prendo la colpa...... luci mi fai sesso orale?

ma per favore su
          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio

ma per favore su
            "per favore" lo dico io! sempre misogini su questo forum! che pa.l.le!
            lei ha le colpe nella stessa misura del ragazzo, non dico non ne abbia, ma posso almeno invitarti (invitarvi) a riflettere sull' educazione di questi?? vi assicuro (scuola docet) che gli adolescenti fanno cose davvero assurde!

Commenta

cmq dimenticavo..è la donna che deve tenersi perchè "l' uomo è uomo"! ed eva, rimane sempre eva!

Commenta

lei ha le colpe nella stessa misura del ragazzo, non dico non ne abbia, ma posso almeno invitarti (invitarvi) a riflettere sull' educazione di questi?? vi assicuro (scuola docet) che gli adolescenti fanno cose davvero assurde!
                Lucina bella, il mondo va così da sempre. Noi zoccole, loro strafighi.
                Siamo nel 2013 solo quando fa comodo........
                "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

ma per favore su
                  Sei anche un genitore....e non ti viene nemmeno in mente di indignarti e preoccuparti anche per quei due ragazzi che non hanno il minimo senso del pudore, che trattano la donna come una bocca, un oggetto, e se ne vantano?
                  La ragazzina sicuramente è a dir poco stupida e si rovina con le sue mani. Questi due con le loro mani rovinano gli altri....
                  "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

qua la misoginia non c'azzecca per nulla
                    parliamo invece di stupidità

fai sesso orale non a uno bensì a 2 ragazzi in mezzo a migliaia di persone e poi il giornalista scrive che sei stata oggetto di cyberbullismo?
                    ma daaaaaiiiiiiiii su
                    ** relax, take it easy**

Commenta

grazie bimba..almeno qualcuno che vede le cose da un altro punto di vista quello che mi fa impazzire è che non esiste più la riservatezza. un rapporto orale è divertente per entrambi, ma perchè farlo in pubblico? io a dire il vero sospetto che non sia neanche stato divertente!

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
                        Sei anche un genitore....e non ti viene nemmeno in mente di indignarti e preoccuparti anche per quei due ragazzi che non hanno il minimo senso del pudore, che trattano la donna come una bocca, un oggetto, e se ne vantano?
                        La ragazzina sicuramente è a dir poco stupida e si rovina con le sue mani. Questi due con le loro mani rovinano gli altri....
                        io mi incaxxo con il giornalista che si indigna per il cyberbullismo..... l'aspetto del punto di vista dei 2 maschi fruitori della fellatio non l'ho nemmeno posta in evidenza perchè nell'articolo non se ne parla: non è quello il tema di questo 3D almeno da parte mia poi se volete se ne può anche parlare
                        ** relax, take it easy**

Commenta

da una mezza foto si intuisce anche che non era neanche di notte..quindi si vede anche meglio! però..riporto un pezzo del tuo articolo george

"Ma il danno è stato fatto e, come fa notare un’editorialista di Newstatesman, il mondo della comunicazione digitale ha svelato un rigurgito di maschilismo, regalando popolarità al ragazzo e vergogna e insulti alla ragazza."

calci anche ai due ragazzi no?? e poi domandiamoci cosa porti gli adolescenti a fare simili gesti, perchè secondo me non è per piacere sessuale!
                          se ci pensi...
                          in genere per un ragazzo non è facilissimo farsi fare un regalo così, si deve lavorare, non è cosa semplice.....
                          per una ragazza invece, se vuole è la cosa più facile del mondo, basta solo accennarlo e sai quanti volontari....
                          ecco perchè questa dicotomia un segno di vittoria per un uomo ed una umiliazione per una ragazza, che comunque sta buttando via molta della sua dignità....
                          Non che condivida ma sta ragazza però veramente si sta autoconsiderando un oggetto!
                          Del resto molte ragazzine moderne si mettono in mostra in concorsi miss, veline, showgirl dove mostrano solo il fisico... si mostrano... come si mostrano degli oggetti, ma indicano gli altri come causa del sentire la donna trattata come un oggetto!
                          Ma non divaghiamo.... dov'è il concerto?
                          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                            se ci pensi...
                            in genere per un ragazzo non è facilissimo farsi fare un regalo così, si deve lavorare, non è cosa semplice.....
                            per una ragazza invece, se vuole è la cosa più facile del mondo, basta solo accennarlo e sai quanti volontari....
                            ecco perchè questa dicotomia un segno di vittoria per un uomo ed una umiliazione per una ragazza, che comunque sta buttando via molta della sua dignità....
                            Non che condivida ma sta ragazza però veramente si sta autoconsiderando un oggetto!
                            Del resto molte ragazzine moderne si mettono in mostra in concorsi miss, veline, showgirl dove mostrano solo il fisico... si mostrano... come si mostrano degli oggetti, ma indicano gli altri come causa del sentire la donna trattata come un oggetto!
                            Ma non divaghiamo.... dov'è il concerto?
                            scusami ma non concordo il concetto che una fellatio è un'umiliazione per la donna, nè in privato nè tantomeno ad un concerto davanti a migliaia di persone: non credo le abbiano puntato una pistola, magari era strafatta ma in ogni caso nessuno l'ha obbligata, anzi, probabilmente le sarà anche piaciuto farlo
                            ** relax, take it easy**

Commenta

io mi incaxxo con il giornalista che si indigna per il cyberbullismo..... l'aspetto del punto di vista dei 2 maschi fruitori della fellatio non l'ho nemmeno posta in evidenza perchè nell'articolo non se ne parla: non è quello il tema di questo 3D almeno da parte mia poi se volete se ne può anche parlare
                              il giornalista si indigna per il cyberbullismo perchè a fronte di un gesto stupido, osceno (per il modo e il luogo in cui si è svolto), inadeguato e che sottace gravi mancanze dal punto di vista educativo, c'è una diffusione sui social network che non solo non ha senso di esistere, ma condanna e giudica solo una delle parti, mandandola di fatto in ospedale sedata da ansilitici. che poi la ragazza abbia bisogno di un supporto psicologico per capire cosa l' ha portata a quel gesto, è certo, ma non per questo deve essere messa alla gogna pubblica e lapidata come la put.tana di turno.

se poi per te è tutto un pretesto per dire che i giornalisti del corriere della sera sono di parte, allora riaprilo nella sezione politica che è quella che gli compete

Commenta

Sto operando...
                              X