annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attrazione o esibizione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attrazione o esibizione?

Capita spesso che dopo che guardi una donna (o ragazza), e lei nota che la guardi, lo scambio di sguardi diviene reciproco. Anche se si è entrambi impegnati (con il compagno a fianco). A questo punto la donna inizia una serie di comportamenti che io ho notato essere tipici della situazione: si ravviva i capelli, se passi vicino e se ne accorge ti vede poi si volta per non dare l'impressione di guardare, mette un pò di più il fisico in evidenza, tende a gironzolare attorno, con una scusa tende ad entrare nel discorso.... ma non sono mai riuscito a capire, o meglio non sono mai sicuro se la lei in questione lo fa:

1 - perchè attratta fisicamente anche lei e mette inconsciamente in moto dei movimenti istintivi di "interesse" innati, il suo corpo parla per lei, dicendo sono attratta anch'io;
    2 - si sente guardata, si sente bella, si mette in mostra ma non le interessa l'osservatore.

E' una sottile differenza dal punto di vista di chi osserva ma sostanziale nell'intenzione. Ebbene c'è modo di capire quando una donna ha un comportamento che rientra nella casistica 1 e quando nella 2?
    Soprattutto per donne... sevelate... è un serio dubbio, non ci dormo la notte... via!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Attrazione o esibizione?

nessuno dei 2!

ha la mania dei capelli ed ogni piè sospinto se li sistema ma non perchè ci stai tu di fronte (od io) bensì perchè lei si deve sentire bene con se stessa
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      nessuno dei 2!

ha la mania dei capelli ed ogni piè sospinto se li sistema ma non perchè ci stai tu di fronte (od io) bensì perchè lei si deve sentire bene con se stessa
      Quindi più la 2 .
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Quindi più la 2 .
        mmmmmmmmm no, i capelli se li toccherebbe comunque
        ** relax, take it easy**

Commenta

In ogni caso noto atteggiamenti del genere in molte donne, non una in particolare. Non ovviamente nei miei confronti, ma in generale nei confronti di diversi ometti.
          Forza donne il parere autorevole femminile scarseggia....
          Ricchi premi e cotillon alla donna che fornisce la risposta migliore

Commenta

la 2. senza ombra di dubbio.
            una donna che si sente osservata si sente al centro dell'attenzione...si sente bene e si mette in mostra con una certa malizia....
            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

boh..secondo me dipende dal carattere della donna..
              magari ci sono donne che non lo fanno per niente di aggiustarsi i capelli e cercano di essere il piùnaturale possibile, ritenendo quella la carta migliore da giocarsi in ogni caso..al massimo, se un uomo mi piace, posso ricambiare gli sguardi, ma "aggiustarmi" e mettermi in mostra..

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
                magari ci sono donne che non lo fanno per niente di aggiustarsi i capelli e cercano di essere il piùnaturale possibile, ritenendo quella la carta migliore da giocarsi in ogni caso..al massimo, se un uomo mi piace, posso ricambiare gli sguardi, ma "aggiustarmi" e mettermi in mostra..
                parliamo di donne col compagno a fianco. se un uomo mi piace e sono sola, ci sta quello che dici.
                se un uomo mi guarda e io ricambio avendo a fianco il mio compagno, lo faccio perchè mi sento al centro dell'attenzione, ma di sicuro mi (io in quanto donna, nn in quanto giovy) rimane difficile essere naturale.
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                  parliamo di donne col compagno a fianco. se un uomo mi piace e sono sola, ci sta quello che dici.
                  se un uomo mi guarda e io ricambio avendo a fianco il mio compagno, lo faccio perchè mi sento al centro dell'attenzione, ma di sicuro mi (io in quanto donna, nn in quanto giovy) rimane difficile essere naturale.
                  Interessante!
                  Grazie Giovy, ma nella situazione in cui hai il compagno a fianco, ed uno ti piace hai mai notato se ci sono comportamenti tipici da donna che tendono ad indicare che sei entrata in "seduction mode"... per così dire?

Commenta

Beh aggiustarsi i capelli è solo uno dei molti comportamenti notati nella situazione.
                    L'uomo è più facile... ti guarda spesso=gli piaci ...... punto!

Commenta

Interessante!
                      Grazie Giovy, ma nella situazione in cui hai il compagno a fianco, ed uno ti piace hai mai notato se ci sono comportamenti tipici da donna che tendono ad indicare che sei entrata in "seduction mode"... per così dire?
                      a rieccoci con la vicina ma arriviamo al nocciolo! se questa fosse molto attratta da te, e ti stesse mandando questi segnali, tu che faresti? che ti cambia?

Commenta

a rieccoci con la vicina ma arriviamo al nocciolo! se questa fosse molto attratta da te, e ti stesse mandando questi segnali, tu che faresti? che ti cambia?
                        Non solo la vicina....
                        comunque non cambia niente perchè quel che farei lo faccio comunque: parlare e stop!
                        ma mi interessa la psiche meravigliosa di voi fanciulle, poi ora che siamo amici finalmente......
                        la tua opinione mi interessa ancora di più, sei dura e saggia allo stesso tempo

Commenta

allora, altre opinioni importanti da parte di gentili donzelle?

Commenta

Non solo la vicina....
                            comunque non cambia niente perchè quel che farei lo faccio comunque: parlare e stop!
                            ma mi interessa la psiche meravigliosa di voi fanciulle, poi ora che siamo amici finalmente......
                            la tua opinione mi interessa ancora di più, sei dura e saggia allo stesso tempo
                            la psiche e la prossemica sono due cose diverse.
                            io, dura e saggia? io, tua amica?? ma non andiamo ot! cmq facci sapere della vicina, ormai siamo tutti coinvolti!

Commenta

la psiche e la prossemica sono due cose diverse.
                              io, dura e saggia? io, tua amica?? ma non andiamo ot! cmq facci sapere della vicina, ormai siamo tutti coinvolti!
                              lo vedi che sei sempre dura e con lo scudo in mano?
                              vi terrò aggiornati ma.... tutti coinvolti mi sento arrossire, mi sento tipo "Every breath you take"

Commenta

Sto operando...
                              X