annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo faccio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo faccio?

sono una ragazza fidanzata da 2 anni . Da circa un anno abbiamo rapporti sessuali , eravamo entrambi vergini, entrambi 26 anni. Ora lui da un pò di tempo vorrebbe farlo senza precauzioni per provare e mi dice che male che vado prenderò la pillola del giorno dopo, ma io sono un pò restia a farlo senza il preservativo
    Cosa mi consigliate?

scusa se per te nn è un problema prendi la pillola normale.. perche rischiare?

Commenta

O prendi la "pillola normale" (come dice Marcobell) o il preservativo, l apillola del giorno dopo non è da considerarsi un contraccettivo, nel senso che va presa solo in casi di emergenza, in quanto è una botta di ormoni che ti stende.

Commenta

usate il preservativo... ma non rischiare una gravidanza, un bambino è un impegno serio!

Commenta

D'accordo con bau.....non rischiate, sei ancora molto giovane.

Commenta

Che dovresti sapere che è assolutamente necessario prendere PRECAUZIONI!!!

Lasciamo stare le malattie, perchè vi conoscete, nn avete avuto altre esperienze....quindi possiamo tralasciarle...io mi soffermerei a pensare alla gravidanza...Iniziam o col dire che nn è uno gioco prendere la pillola del giorno dopo..sono ormoni...tanto vale prendere la pillola, ora ci sono quelle a basso dosaggio....consulta il tuo ginecologo...perchè avere una gravidanza indesiderata???....

Commenta

Sto operando...
            X