annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sogno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la sogno...

è circa un anno e mezzo fa che ho lasciato la ragazza più bella che abbia mai avuto, aveva i suoi difetti e litigavamo spesso ma io l'amavo moltissimo, ero come in sogno... poi un giorno ho preso la decisione di lasciarla in quanto ero sicuro e lo sono tuttora che nn è la ragazza per me, credevo che il nostro legame fosse dovuto solo al sesso ma con il passare dei giorni ho capito che nn era cosi e ho sofferto parecchio per mesi (Grazie a Vasco Rossi che mi ha accompagnato nella sofferenza), poi la situazione è migliorata di giorno nn ci penso quasi mai ma mi ricapita di sognarla spesso che sta con un'altro o che ritorna con me e mi sveglio molto inkakkiato e di malumore quando succede.

Vorrei solo che uscisse completamente dalla mia sfera sentimentale ma purtroppo non sono cose che puoi cancellare come la scritta di un lapis con un a gomma.

bhè se continui a sognarla e ci pensi ancora molto,se siete ancora in buoni rapporti e se lei nn è fidanzata perche nn provate a riuscire insieme anche solo per un giorno per vedere cosa succede??

Commenta

se te la sogni secondo me vuol dire che nonostante credi non sia fatta per te siete stati bene insieme e quindi l'inconscio non fa altro che ricordare una persona che è stata importante, penso che finchè la figura di quella persona non verrà sostituita da un'altra ragazza di cui in futuro ti innamorerai questi sogni ri ripeteranno ancora.

Commenta

grazie sabry è come pensavo pure io solo che in questi tempi non è facile concedersi ad una persona, è davvero doloroso innamorarsi di una persona sbagliata infatti spesso anche con le altre ragazze non mi dilungo più in storie lunghe come tendevo a fare, tronco finche sono in tempo, sono stato innamorato per ben 2 volte e ho sofferto molto... il prox innamoramento deve essere mirato molto bene...

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
          bhè se continui a sognarla e ci pensi ancora molto,se siete ancora in buoni rapporti e se lei nn è fidanzata perche nn provate a riuscire insieme anche solo per un giorno per vedere cosa succede??
          Purtroppo sono molto orgoglioso, ma a parte questo è una persona con la quale non andavo d'accordo, ci piacevamo molto fisicamente ma per il resto era una litigata continua e logorante perciò è meglio cercare altrove

Commenta

Sinceramente nn capisco...sembri essere innamorato di lei...perchè dici che nn è la ragazza giusta per te...da cosa lo deduci se ti trovavi bene?

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
              Sinceramente nn capisco...sembri essere innamorato di lei...perchè dici che nn è la ragazza giusta per te...da cosa lo deduci se ti trovavi bene?
              Stavo per farti esattamente la stessa domanda...
              cos'è che ti ha fatto pensare che non siete fatti per stare insieme?

Commenta

capisco la tua situazione.. sono stata per due anni con un ragazzo che ho amato davvero moltissimo.. però come lui mi proponeva non volevo sposarlo o avevo l'intenzione di starci per tutta la vita..
                così un giorno l'ho lasciato.. è stata dura.. perchè alla fine con lui avevo costruito la mia vita.. però è passata.. più o meno..
                ora sto con un ragazzo da un anno e non è stato facile all'inizio.. pensavo sempre a lui..ancora oggi qualche volta cii ripenso.. ma sono contenta di come è andata.. perchè penso che se ci fossi stata assieme ancora l'avrei solo preso in giro..se la pensi ancora così.. cioè che non è quella iusta lascia stare.. è dura lo so.. ma con una persona accanto ce la fai.. e prima o poi le paure pian piano spariscono..
                se l'ami.. e hai capito di aver sbagliato.. bè, torna da lei.. non è mai tarti.. e poi se non ci provi ti chiederai sempre come sarebbe andata..
                dai coraggio!!se ti ha amato così tanto capirà.. e magari finirà bene..
                e quando inizi una nuova relazione non avere paura e non tirarti indietro.. perchè così stai male ogni volta..
                e quendo la sogni non arrabbiarti..alla fine per un anno emmezzo è stata nella tua vita.. è normale che non la dimentichi..
                accetta la cosa.. e fatti forza!

Commenta

Sto operando...
                X