annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi di spiaggia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi di spiaggia

Al mare, anche in compagnia del vostro compagno/a, un tipo/a vi aggrada... Il vostro comportamento o il vostro corpo lancia segnali? Se il gradimento è ricambiato cosa succede? Intendo giochini di sguardi o di posizioni....
    Come succede?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Giochi di spiaggia

in un locale notturno sulla spiaggia sabato notte ho fatto sesso con una ragazza sulla sdraio, vale?

Commenta

Quando ho letto il titolo ho pensato subito al beach volley.... ahahah ... poi ho visto la sezione e leggendo ho capito alla fine che si parla di altro ihihih
      Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Racchettoni.... Vale?
        Ecco a voi i 30 caratteri inutili
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da parisi Visualizza il messaggio
          in un locale notturno sulla spiaggia sabato notte ho fatto sesso con una ragazza sulla sdraio, vale?
          In realtà intendevo qualcosa di più sottile....
          Le donne avranno sicuramente compreso e daranno un contributo più illuminante!

Commenta

si naturalmente, è che proprio nel momento nel quale volevo raccontare al forum di questa mia esperienza particolare ho letto la tua discussione e mi sono attaccato ...

tornando in argomento ti dico in base alla mia esperienza:

i giochi di sguardi ci sono eccome, noi maschietti veniamo notati non meno di quanto noi facciamo con le ragazze, complici occhiali da sole e finti sonnellini l'occhio è sempre vigile, puntando anatomie a volte poco coperte, a volte timidamente esibite, altre sfacciatamente ...

molto facile attirare uno sguardo in piu', per me pero' il gioco si è sempre interrotto così senza aver modo di "approfondire"

devo ammettere, sarà l'età che avanza, che il costume da bagno (non importa quale sia) mi inibisce molto, non riesco a vedere oltre (in senso figurato)

preferisco di gran lunga quei giochi di sguardi, direi piu' sbirciate, quando ti accorgi che due pupille ti stanno studiando e allora ti stendi in un modo che possa farti risaltare al meglio ... e quando incroci i suoi occhi lei li abbassa immediatamente, per poi rialzarli nella tua direzione non appena tu fai finta di guardare altrove

Commenta

E li sorge il dubbio! Ti guarda perchè interessata o per accertarsi che tu la stia ammirando? Spesso è la due...

Commenta

Ma io oggi provo in piscina... vi dirò.. mi farò una sana dormita....
                che poi io sti sguardi che voi dite non li vedo proprio... sarò cecata
                Se al principio non mi trovi insisti,
                se non sono in un posto, cerca in un altro,
                io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Sole del sud ci vuole, condito con mare, fruscio, profumo e ombrellone.....

Commenta

Io ora ci vado e vi dico. .

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                      E li sorge il dubbio! Ti guarda perchè interessata o per accertarsi che tu la stia ammirando? Spesso è la due...
                      interessata ipoteticamente lo potrebbe anche essere ma da li al fare ... c'è di mezzo il mare

certo notando una certa insistenza si potrebbe anche cercare di sondare il terreno, rischio altissimo del due di picche ... bisogna agire con simpatia e spensieratezza (e "studiare" minimamente la preda prima)

io non ci sono mai riuscito, sarà che frequento la stessa spiaggia da una vita e non posso correre il rischio di bruciarmi facilmente

mi è capitato invece di conoscere una ragazza che poi ho frequentato anche finita la stagione, habituè della mia spiaggia (ma io non l'avevo mai notata) ma incontrata al di fuori

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
                        Ma io oggi provo in piscina... vi dirò.. mi farò una sana dormita....
                        che poi io sti sguardi che voi dite non li vedo proprio... sarò cecata
                        no..è che stai dormendo come me! in spiaggia si dorme
                        posso raccontare anche io il mio aneddotto??

sabato io e il lucino siamo arriavati al mare, bagnetto defaticante, e subito sdraiati a sonnecchiare
                        passavano di là due ragazze che ridedo un pò maleducatamente hanno detto "ecco, qui c'è il dormitorio" (erano le 15.00 per inciso), così qualcuno ha alzato lo sguardo per verificare a quale età di preciso si attestasse la maleducazione e loro prontamente si sono messe ad offrire di passare a "crotalon", la famosa compagnia telefonica che non so se posso nominare
                        non so voi, ma io in spiaggia prefersico dormire che passare a "crotalon" ma le ho lasciate liberi di continuare a camminare sotto il sole, ognuno fa quel che vuole

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
                          no..è che stai dormendo come me! in spiaggia si dorme
                          posso raccontare anche io il mio aneddotto??

sabato io e il lucino siamo arriavati al mare, bagnetto defaticante, e subito sdraiati a sonnecchiare
                          passavano di là due ragazze che ridedo un pò maleducatamente hanno detto "ecco, qui c'è il dormitorio" (erano le 15.00 per inciso), così qualcuno ha alzato lo sguardo per verificare a quale età di preciso si attestasse la maleducazione e loro prontamente si sono messe ad offrire di passare a "crotalon", la famosa compagnia telefonica che non so se posso nominare
                          non so voi, ma io in spiaggia prefersico dormire che passare a "crotalon" ma le ho lasciate liberi di continuare a camminare sotto il sole, ognuno fa quel che vuole
                          "crotalon"? ok mi serve un mp con la spiegazione di che caspita sia!
                          Niente piscina, niente sole... il tempo ha avuto la meglio e mi sono rannicchiata sotto coperta per dormire, che rabbia!!!!

Beh io le vacanze le ho fatte accerchiata da famigliole con bimbi piccoli e pensionati...
                          Per fortuna c'era almeno l'animazione a tirarmi su... ma io sti sguardi... devo indagare
                          Se al principio non mi trovi insisti,
                          se non sono in un posto, cerca in un altro,
                          io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Invece qui a Sudland lo sguardo regna sovrano!
                            Chi lo riceve chi lo dona.... Dormire si dorme di notte, di giorni all'erta sto

Commenta

Sto operando...
                            X