annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uomini muscolosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uomini muscolosi

che cosa ne pensate dei muscoli?hanno la loro importanza?
    avere un bel fisico o e' piu' importante il carattere ?

per me no, non mi piacciono gli uomini troppo muscolosi.

Commenta

anche a me troppo muscolosi non piacciono per niente, poi soprattutto quelli che sono sempre in palestra e passano le giornate a pavoneggiarsi dei loro muscoli mi fanno ammazzare dal ridere!!
      a me non piacciono per niente gli uomini magri, poi un minimo di muscoli ci vuole, ma niente di troppo evidente...gli uomini con un po' di pancetta mi piacciono molto ...la cosa importante è che abbiano delle belle spalle larghe!
      little :)

Commenta

un uomo troppo muscoloso non mi piace, ma ben modellato sì... rispetto ad un tipo molliccio insomma, che non si cura per niente, preferisco un ragazzo che ci tiene a sè, senza per questo essere spocchioso o vanitoso... certo deve avere anche cervello! Altrimenti scelgo ad occhi chiusi l'intellettuale senza muscoli... ma non si può avere tutte e due?!? Un ragazzo con una bella testa ed anche carino?!?

Commenta

Eccomi qua bau, mi vedi? Sono il chiaro esempio di: mens sana in corpore sano

Commenta

wow! scusa, sei fidanzato?

Commenta

Falchetto che vola sulla preda

Oltre a quello che chiedi, sono anche il titolare di una ditta di mobili e ho il Cayenne Turbo. Posso fare al caso tuo?

Commenta

Hummm x me la bellezza conta poco...certo è la prima cosa che uno nota...ma poi le conoscenze si approfondiscono e quello che interessa è il carattere, il modo in cui ti sa coinvolgere...ecc
                Per quanto riguarda gli uomini muscolosi..beh quelli troppo muscolosi nn mi piacciono....non amo le cose esagerate...certo però che un bel ragazzo con un fisico ben delineato mi scioglie come burro al sole....Ma la cosa che noto di più in un ragazzo sono le spalle...adoro quelle dei nuotatori...e di alcuni calciatori...favolos e....ovviamente adoro quelle del mio ragazzo e i suoi occhi azzurri, anzi blu....gli occhi chiari mi fanno impazzire

Commenta

Ok diavoletto, dono d'accordo con te, ma non razionalizzare troppo: noi siamo fatti di ragione e istinto, di corpo e mente, certo che un bel fisico da solo potrebbe non attrarre, ma un fisico non curato potrebbe invece allontanare.

Commenta

Originariamente inviato da bau
                    wow! scusa, sei fidanzato?
                    Non sono fidanzato

Oltre ad essere il proprietario del Cayenne turbo con cui hello va in giro a pavoneggiarsi ed essere titolare della ditta di mobili di cui fa finta di essere titolare quando non ci sono, sono anche superdotato.... 30 millimetri di corde vocali

Commenta

Tutto in equilibrio!

Certo i palestrati sono decisamente ridicoli, raramente sono armoniosi,

però un fisico ottenuto con la pratica di diversi sport ben equilibrato è
                      un buon segno.
                      segno di una persona attiva, sana con voglia di fare.
                      ovvio a questo va associato un carattere gradevole e un po' di cervello.

I portatori di pancetta e mollicci più che altro denotano pigrizia,
                      con loro non dovete lamentarvi se non vi fanno impazzire a letto o se cedono
                      dopo poco tempo.

(non è sempre così, probabilmente tanti pancettadotati sono attivi tra le
                      lenzuola.... almeno per qualche anno
                      E tanto muscolosi ragazzi si dimostrano poi pessimi amanti).

QUINDI... non si compra a scatola chiusa.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

non mi piacciono i palestrati e non sono un'amante dei pancettadotati (ma come si fa?) però ho una particolare passione per i bicipiti (almeno un po') muscolosi.

Commenta

Specifichiamo...ma per palestrati cosa intendete?'Quelli alla Arnold??
                          No perche ci son tante vie di mezzo e gente cosi non c'e ne poi tanta....

Commenta

Kelidan cosa si intende per palestrato?

Per me è più un atteggiamento che altro,
                            non è necessario che uno sia Swarzi per essere "palestrato"
                            ma quei tipi.. che non respirano..sempre gonfi in petto,
                            che continuano a fare i bicipiti... che si muovono come robottini di latta...

capito cosa intendo?
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Secondo me, una persona deve essere abbastanza muscolosa
                              Fidati di me, non sono un latin lover!
                              Canto alle donne ma, parlo di me...
                              Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
                              io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
                              Senza dire che poi, ci proverò?

Commenta

Sto operando...
                              X