annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdite..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perdite..

Sto conla mia ragazza da un po' (quasi 5 mesi). Non abbiamo ancora mai fatto sesso per sua scelta (nemmeno roba simile). Ultimamente ho un problema, quando stiamo insieme e ci strusciamo insomma quando ci limoniamo pesante (senza sesso però - di nessun tipo) dopo un po' mi accorgo che ho delle perdite. Nel senso che esce una piccola quantità di sperma nelle mutande. Ma io non mi accorgo di nulla se non quando mi tocco le mutande.
    E' normale?

sei sicuro che sia sperma? se è un po' trasparente allora è un liquido che di solito è prodotto dall'eccitazione e cmq contiene una piccolissima quantità di sperma e credimi è del tutto normale...

Commenta

Ha ragione sabry..se è sperma sei troppo precoce ma nella maggior parte dei casi e quindi nella NORMA si tratta di un piccolo quantitavo di liquido che serve a lubrificare il nostro beneamato utinsile.. :-) pero' fai attenzione perche anche quello contiene una piccola quantita' di spermatozoi..

Commenta

Normalissimo...tranq uillo

Commenta

e normale ma non e proprio sperma ,ricordati che l eccitazione porta a questa acquetta

Commenta

Però ricordiamolo!

Questo liquido contiene spermatozoi
            ed è causa di tante fecondazioni indesiderate quando si prova ad
            usare il coito interrotto come metodo contraccettivo.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

infatti concordo con te x dingoman

Commenta

quoto......

Commenta

Sto operando...
                X