annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso anale

Vorrei chiedere alle ragazze se dopo aver avuto rapporti anali hanno problemi ad andare di corpo, ossia trovate differenze rispetto a quando non lo fate? E cambia qualcosa se il vostro lui viene dentro o meno?
    grazie mille

Mi è capitato solo la prima volta ma credo che fosse più psicologico che fisico, poi non c'è stata mai più nessuna differenza o problema né per quanto riguarda l'andare in bagno né riguardo alla sua eiaculazione. Tu hai avuto problemi?

Commenta

Anzi se hai rapporti anali ci andrai meglio in bagno....

Commenta

E' soggettiva credo la cosa....

di mia esperienza ti posso dire che è una pratica che amo molto e che pratico spesso in quanto riesco a raggiungere un orgasmo molto intenso, a volte più forte di quello che provo attraverso la penetrazione vaginale....tuttavia le prime volte ci possono essere inconvenienti spiacevoli, per cui devi usare dei piccoli accorgimenti,quale ad esempio del gel o crema lubrificante, il mio consiglio è provare gradualmente , magari con un dito...poi vedi tu...in base alle sensazioni...se sei rilassata...puoi continuare...con complicità e piacere delizia dei sensi

l'importante che tu sia rilassata e a tuo agio...
        ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Sto operando...
        X