annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taglia preservativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taglia preservativo

Ciao a tutti.

Premetto che sono serio, non sto qui a fare la gara sulle misure e spero non parta un flame, come ho visto va molto di moda su questi argomenti anche tra persone adulte..

Di lunghezza sono normale, anche modesto se volete, 13-14 cm, ma di circonferenza il punto massimo dovrebbe essere sui 14.5. Il corpo non è regolare, la base è un po' meno spessa, può essere 13.5.

Girano su internet "kit" per misurarlo, ma basta avere un metro da sarta e delle misure di riferimento. Il punto è che mi sembrano esagerati questi parametri: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx
    Insomma mi ritrovo con una circonferenza oversize ma con una lunghezza non certo xl. Ecco, penso che le taglie forti le usino solo quelli che hanno tanta lunghezza quanta larghezza, anche se so che l'eccedenza al massimo rimane non srotolata.

Ho analizzato tutto quello che potevo, visto modelli ecc, ma vorrei sentire qualcuno con dimensioni simili.
    In sintesi, per arrotondare, gente con 14 cm di circoferenza qui dentro, che taglia usa? Io sarei orientato sui defensor della durex, sicuri e grandi (56mm) ma non enormi.

Un normale da 52-54 dovrebbe andare bene fino a 12 cm di circonferenza. Se tanto mi da' tanto io potrei spaccarlo, no bene. Eppure non mi sembra di avere qualcosa di over, sono sorpreso..
    Ultima modifica di georgeclooney; 13/07/2013, 03:28. Motivo: per favore no link grazie

Prova i conformati da Max Mara
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Re: Taglia preservativo

Originariamente inviato da Noodles2 Visualizza il messaggio
      Prova i conformati da Max Mara
      Non è che se siamo su un forum in cui si parla di sesso devi dare risposte del pene..

Commenta

Visto il post... .
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Sto operando...
        X