annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fisting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fisting

mai provato prima mi è capitato di farlo con una ragazza che attualmente frequento, eccitante e diverso

chissà quanti altri bei giochini mi sono perso finora

Già se vuoi ti presento un amico pugile, anche senza guantoni qualche gioco lo sa Fare
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Re: Fisting

Originariamente inviato da parisi Visualizza il messaggio
      mai provato prima mi è capitato di farlo con una ragazza che attualmente frequento, eccitante e diverso

chissà quanti altri bei giochini mi sono perso finora
      non mi è mai piaciuto il fisting e nemmeno mi eccita, anzi, direi che mi smonta
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        non mi è mai piaciuto il fisting e nemmeno mi eccita, anzi, direi che mi smonta
        In effetti é un po' .... Come dire.... Da voltastomaco! Non ha niente a che fare col piacere sessuale, sarà più un bisogno (per me vomitevole) della mente!
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

è una cosa nuova

c'è chi prova ad andare a trans ... e chi infila un braccio

io voto la seconda

Commenta

Si potrebbe pensare che gli amanti di questa pratica usino il braccio, grosso largo e rigido, per compensare qualcos'altro ! Ma noi non lo pensiamo....

Commenta

non tutte sono conformate e pronte per riceverlo ... nel mio caso non solo il braccio ...

Commenta

Immagino che tu provi orgasmo nell'entrare la macchina in garage....

Commenta

Sto operando...
                X