annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravi a letto e in carriera, ecco perché piacciono gli uomini sposati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravi a letto e in carriera, ecco perché piacciono gli uomini sposati

prendo spunto da un articolo letto su internet

ma veramente è così?

gli uomini sposati piacciono proprio per questi motivi?
    ** relax, take it easy**

Re: Bravi a letto e in carriera, ecco perché piacciono gli uomini sposati

Ok, da domani mi metto una fede al dito d'altra parte ci hanno fatto pure un film su questo

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio

ma veramente è così?

Aggiungiamo: disponibilità economica e possibilità di portarle a spasso a divertirsi, il fatto di sentirsi libere e non vincolate e di poter chiudere quando vogliono, sicurezza di reciproca riservatezza...

Per le varie Giovanne d'Arco in carriera dei nostri tempi esiste qualcosa di più comodo?

E poi parlano di morale...
      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Non ho capito l'equazione uomo sposato=bravo a letto ed in carriera...
        Vi ho mai parlato di mio cognatO ?

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
          sono tutta orecchi...
          o meglio sono tutta occhi
          **..sempre. e..comunque... **

Commenta

George devi anche specificare l'età(^___-)...
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Non ho capito l'equazione uomo sposato=bravo a letto ed in carriera...
              forse sì ma non ricordo....... vai krip, parlaci di lui
              ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                George devi anche specificare l'età(^___-)...
                hai ragione ma non credo di conoscere questo dato
                ** relax, take it easy**

Commenta

ma veramente è così?

Be, le persone in carriere sono spesse quelle più soggette a stress e quindi anche meno "bravi" a letto...infatti io non sono in carriera e sono bravissimo a letto ( nel senso che quando dormo non mi sveglia nessuno).

Commenta

Mah, mi sembra una conclusione molto mercantile di alcuni fatti evidenti. Mercantile nel senso che questa è un'immagine che si vende bene: l'intramontabile figurina dell'uomo di successo; l'infedeltà che oggi è talmente di moda che è quasi una macchia non avere o fare le corna; l'immagine molto berlusconiana dell'uomo instancabile e insaziabile che ha una moglie da ostentare anche quando ormai è diventata solo un grosso assegno mensile, e poi altre donne perché non gli bastano mai.

I fatti evidenti, invece, sono: ogni uomo sa che quando è impegnato le occasioni si moltiplicano - evidentemente il fatto di avere una compagna agli occhi delle altre donne è una sorta di indice di garanzia che quell'uomo è pronto a impegnarsi, per quanto questo poi possa essere oggettivamente falso; Non è giusto generalizzare dicendo che alle donne piacciono i soldi, ma sarebbe ipocrita non notare che dove abbondano i soldi abbondano anche le donne.

Quindi gli uomini impegnati e danarosi, generalmente attirano più donne. Da questo dedurre che siano bravi a letto e in carriera, e che sia questa la ragione per cui piacciono, è frutto di una campagna di marketing e non di considerazioni oggettive.

Commenta

forse sì ma non ricordo....... vai krip, parlaci di lui
                      Mah, io continuo a concentrarmi sull'equazione che per me è sbagliata...
                      cioè:
                      uomo sposato=bravo a letto ed in carriera...

non capisco dove stia scritto che un uomo sposato debba essere necessariamente bravo a letto ed in carriera.

Prendo , appunto , l'esempio del mio non-cognato.
                      Che è il marito della mia non-cognata. Quella, per intenderci, che a 44 anni non sa perchè non le vengono le mestruazioni da aprile e che, quando accende la lavatrice la sta a guardare fino a che la centrifuga non esala l'ultimo "giro", insomma quella che è riuscita ad essere licenziata dalla CGIL...
                      In occasione di un pranzo di famiglia a casa nostra, costoro hanno avuto la bella idea di portare un CD con le loro foto (che, prego notare, NON erano una raccolta di foto in formato digitale , bensì una raccolta di foto stampate e poi scansionate..., giusto per capire il livello...)
                      576 foto tra vacanze, parco giochi con bambina, feste dell'asilo etc etc etc
                      Insomma un oltraggio. Mi è subito venuto in mente la situazione raccontata da "servi della gleba" di Elio quando dice <Questa sera sono invitato a casa sua per vedere le diapositive del mare, delle sue ferie, poi subito dopo devo accompagnare i suoi genitori che devono prendere il treno perche' sono rimasti senza macchina, l'hanno distrutta, era mia...>

Commenta

Mah, io continuo a concentrarmi sull'equazione che per me è sbagliata...
                        cioè:
                        uomo sposato=bravo a letto ed in carriera...

non capisco dove stia scritto che un uomo sposato debba essere necessariamente bravo a letto ed in carriera.

Prendo , appunto , l'esempio del mio non-cognato.
                        Che è il marito della mia non-cognata. Quella, per intenderci, che a 44 anni non sa perchè non le vengono le mestruazioni da aprile e che, quando accende la lavatrice la sta a guardare fino a che la centrifuga non esala l'ultimo "giro", insomma quella che è riuscita ad essere licenziata dalla CGIL...
                        In occasione di un pranzo di famiglia a casa nostra, costoro hanno avuto la bella idea di portare un CD con le loro foto (che, prego notare, NON erano una raccolta di foto in formato digitale , bensì una raccolta di foto stampate e poi scansionate..., giusto per capire il livello...)
                        576 foto tra vacanze, parco giochi con bambina, feste dell'asilo etc etc etc
                        Insomma un oltraggio. Mi è subito venuto in mente la situazione raccontata da "servi della gleba" di Elio quando dice <Questa sera sono invitato a casa sua per vedere le diapositive del mare, delle sue ferie, poi subito dopo devo accompagnare i suoi genitori che devono prendere il treno perche' sono rimasti senza macchina, l'hanno distrutta, era mia...>
                        :haha:

oddddddio rotolooooooooo

ci si potrebbe fare un film con i tuoi non-parenti
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Già io non nutro NESSUNISSIMO interesse nei loro confronti, più in generale poi non mi piacciono i bambini, dunque vedere la loro figlia che scende dallo scivolo da diverse angolature, ancora meno. Ma lo "sopporto".
                          Incomincio a vedere la pelle d'oca comparire sulle mie braccia quando arrivano le foto del mare.
                          La mia non-cognata in costume ! Ho sentito un santo scendere dal paradiso in un'esclamazione trattenuta e sottovoce del mio non-marito.
                          Ma eravamo alla foto 253, io ero già mezza addormentata... ho cercato di far finta di niente. Arrivati alla foto 272 compare un'immagine raccapricciante: il mio non-cognato, fotografato allo specchio dalla mia non-cognata, mentre si fa la barba. In canottiera, quelle canottiere lasche che arrivano all'ombelico, ingiallite da decine di lavaggi fatti male , fisico burroso da budda , con pantaloni di gabardine con pence e piega stiratissima.
                          Ecco, costui è sposato, il sesso , da quanto credo di aver intuito dal fratello, è considerato un appuntamento settimanale dopo il bagno del sabato sera, ha un lavoro ma... definirla carriera... ecco non azzarderei così tanto, visto che, pur essendo un amministrativo, manco sa usare un pc
                          Insomma, mi piacerebbe capire da dove salta fuori la convinzione che gli uomini sposati siano automaticamente bravi a letto ed in carriera...

Commenta

E qui ho bisogno di una mente matematica per spiegarmi l'equazione, perchè io proprio non ci riesco.
                            Qualcuno riesce, anche con la fisica quantistica, a spiegarmi perchè un uomo sposato debba essere necessariamente bravo a letto ed in carriera ?!

Commenta

krip, non posso darti la reputazione....ma virtualmente te l'ho data

Commenta

Sto operando...
                              X