annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove la porto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove la porto?

Ragazzi, vi chiedo un piccolo aiuto!!!!
    Non vi vorrei annoiare ma vi racconto la mia storia. Sono felicemente sposato da sette anni (quasi otto), figli zero (non ne arrivano), ho un lavoro che amo moltissimo (stare in mezzo alla gente), mia moglie è commessa in un centro commerciale (aperto tutte le domeniche), anche per me non esistono domeniche o giorni di festa. Da lunedì per entrambi due settimane di meritate ferie. Promessa che devo mantenere: 1° telefono cellulare spento per due settimane; 2° portatrla anche per pochi giorni da qualche parte in italia in un posto incantevole. Ho pensato di portarla in montagna (forse ******* di campiglio).
    La vorrei far rilassare in montagna (in uno di quegli alberghi con annesso centro benessere), visto che non ci siamo mai stati insieme, perchè comunque non sono mai stato un grande amante della montagna.

Perchè non mi consigliate qualche località dove trascorrere giorni indimenticabili che mi facciano cambiare opinione della montagna? Grazie ragazzi!!!

ti consiglierei la val gardena è un posto stupendo

Commenta

a me piace tantissimo l'alto adige... è verde, rilassante, pulito e tranquillo...

Commenta

Valmasino... Ottimo posto per rilassarsi; ci sono anche le Terme.

Ma se hai già deciso la località posso dirti che ******* di Campiglio è bella, ma ci sono stata solo per sciare! Però non so darti info sugli alberghi.

Commenta

Sto operando...
        X