annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si spegne durante......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si spegne durante......

E' piu' di una volta ormai che succede che durante il rapporto,diciamo durante i preliminari,quando mio marito "gioca" con la mia *****, che scopro che il suo **** si e' ammosciato.....cioe' gli passa l'eccitazione a toccarmi.....
    Lui dice che mi ama tanto e nn c'entra cn l'amore e' solo che quella parte li' nn lo fa + eccitare cm una volta.
    E' mai successo a qualcuno? Secondo voi e' colpa mia?
    Cioe' c'e' qualcosa che posso fare?
    Grazie a tutti

nessuno ha consigli?
    sigh sigh

Commenta

forse il luogo e il tempo per farlo è diventato un po' tutto prevedibile, hai provato qualche variante? Mi riferisco ad un posto insolito o anche un approccio diverso da parte tua? Pens basti solo un po' di fantasia...

Commenta

mettigli le pile nuove

Commenta

infatti,credo sia meglio trovare qualche situazione nova piu' stimolante!sabry posso aggiungerti alla lista contatti di msn messanger?

Commenta

ma lui dice che e' quella parte li' che nn lo eccita!
            E' possibile?e' mai successo a voi?

Commenta

certo anti però se vuoi parlare mi aspetti una mezz'oretta? oggi faccio tutto di corsa...

Commenta

Ok,ti ho iscritta,il mio nik è the_one!
                Forse tra mezz'ora chiude la sala internet cmq casomai sara' x la prossima volta!

Commenta

Ciao Habi sono veramente scioccato che Tuo marito ti abbia fatto una esclamazione cosi ..credo che se a Tuo marito non piace quela cosa li vuol dire che non gli piace neanche la sua padrona...
                  succede che nel momento in cui un uomo sia intento nei preliminari che la sua erezione decresca o cessi ma solo se i preliminari sono a senso unico, se provi anche Tu a dargli delle sensazioni vedrai che reagirà benissimo, mi sconcerta il fatto che lui, prima di capire bene da cosa possa essede dipeso quella sua defallance, Ti abbia detto quella cosa orribile.
                  strano
                  ciao

Commenta

Si purtroppo capita ad alcuni uomini e credimi nn me lo spiego...

Commenta

Non si può averlo sempre duro. Tutto qui. Cerca di fare qualcosa per lui e vedrai che tornerà l'alzabandiera.

Commenta

Mgari è solo un periodo,poi non ho capito una cosa:gli si ammoscia solo quando si dedica completamente a te o anche quando provate a farlo?

Commenta

no,diciamo che si "addormenta "quando si dedica a me completamente...ma mi chiedo:nn e' eccitante per l'uomo "giocare" con quella parte li?Cioe' io ho sempre creduto che durante il rapporto eccitare l'altro sia mtivo di eccitamento,infatti quando "gioco" io con la sua parte li' ,mica mi "addormento",anzi!Qu indi pensavo fosse cosi' anche per l'uomo!!!!

Commenta

anche a me è capitato
                            potrebbe essere un periodo in cui non è al massimo della forma fisica, magari un po di stress, o forse è un periodo in cui lo fate troppo spesso, e ha più bisogno di essere stimolato... dovreste provare con il 69, così mentre lui si dedica a te tu ti dedichi a lui
                            se poi le cose non cambiano... prova a fargliela desiderare un po
                            elfo :rolleyes:

Commenta

Forse è del tutto normale

Il mio fa qualcosa di simile:
                              All'inizio tra giochini vari diventa rigidissimo, poi quando mi accoccolo la sotto
                              dopo un po' prende fiato, (salvo che ci si metta in 69).
                              Però io resto molto eccitato, e in effetti basta poco per riportarlo
                              allo stato iniziale, qualche carezza o un passaggio orale, o comunque
                              gli basta il contatto con l'amichetta.
                              (mi è anche succeso di trovare qualche ragazza che non sapeva bene
                              come maneggiarlo e c'è stata qualche difficoltà in più, ma in ogni caso il
                              contatto col "nido" riporta allo stato marmoreo)

Quindi se poi ritorna in "forma" non dovresti preoccuparti,
                              se invece lo spegnimento è definitivo... allora puoi preoccuparti un poco.

Non vorrei fare pubblicità ma io ho trovato che il profumo jador imita
                              secondo me gli ormoni femminili aumentando l'eccitazione dei maschi
                              potresti provare (mai troppo profumo però).
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X