annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunque anche se qui siete tutti arrapati/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque anche se qui siete tutti arrapati/e

, vi volevo confermare che senza sesso non si muore . Se non mangio muoio , se non bevo muoio , se non dormo muoio , se non trombo rimango vivo .

Poi certamente ognuno ha una propria visione con piu o meno edonismo e piu o meno dignità e morigeratezza della vita.

Che vita sarebbe senza un bacio una carezza ecc.ecc.???
    Chiedo.

Commenta

Originariamente inviato da jekpf
      Che vita sarebbe senza un bacio una carezza ecc.ecc.???
      Chiedo.
      concordo
      little :)

Commenta

For Eastern
        Ma perche dici che siamo tutti arrapati e anche se lo fosse, ma tu lo sai quanto è bello fare all'amore????

Commenta

Originariamente inviato da eastern
          se non trombo rimango vivo .
          Beh, vivo, diciamo che vegeti ...

Commenta

se non trombo rimango vivo .
            una cosa è essere vivo un'altra è sentirti vivo ed è questa la differenza secondo me

Commenta

Sentirsi vivi è una fortuna data a pochi in questo mondo. Almeno metà del mondo muore di fame e di sete , quindi direi che va già bene così.

Commenta

E' logico che si vive anche senza sesso ma il sesso è a mio modo di vedere uno dei +grandi piaceri della vita,sarebbe ipocrita negarlo..Quando si parla di sesso in genere o lo si esalta o lo si demonizza..La verita' sta nel mezzo,è una cosa molto importante che va vissuta senza preconcetti e freni inibitori aprioristici..Certo non è tutto nella vita,ci mancherebbe altro,pero'sarebbe senza senso negarsi questo piacere se lo si puo' avere..e magari accompagnato dall'amore che lo rende molto +bello...

Commenta

Sentirsi vivi è una fortuna data a pochi in questo mondo. Almeno metà del mondo muore di fame e di sete , quindi direi che va già bene così.
                  Il numero di quelli la cui anima è già morta, però, è ancora più alto ...

Commenta

Vero , per esempio la mia . Per questo sono credente , se no dovrei buttarmi giu. E a volte mi viene una invidia tremenda a leggere questo forum , forse è meglio che stacco un pò .

Commenta

Vero , per esempio la mia . Per questo sono credente , se no dovrei buttarmi giu. E a volte mi viene una invidia tremenda a leggere questo forum , forse è meglio che stacco un pò .
                      e bè ma allora mi sa che anche per te è importante il sesso...
                      little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
                        e bè ma allora mi sa che anche per te è importante il sesso...
                        certo , nella giusta misura lo è ...

Commenta

anche io sono credente... so bene che si vive senza sesso: ne sono la testimonianza direi!!! ma a me piacerebbe tanto farlo con qualcuno che amo... una storia d'amore mi rallegrerebbe la vita... conosco tante persone brave e buone che non hanno la fortuna di trovare l'amore e, non sapendo o non volendo scindere il sesso dall'amore, non si accontentano... non è che non siamo felici, ci mancherebbe! pensiamo ad altro! ma ciò non toglie che piacerebbe anche a noi assaggiare l'altra metà della mela!! Comunque io sono contenta per tutti quelli che una bella storia d'amore ce l'hanno e faccio loro i miei migliori auguri... l'amore rende felici le persone, le rende più belle, più buone, più sante... insomma, amatevi!

Commenta

il sesso non è l'unico piacere, ma è uno dei piaceri. Non sono d'accordo con quell'utente che dice che il numero delle anime morte è alto... cosa intendi per anima morta, una persona che non ama? vedi, l'amore si declina in tante maniere. quando aiuti una persona e vedi la felicità disegnarsi sulla sua faccia, quando ti alzi la mattina e vedi il sole sorgere e dentro ti senti pervaso di una pace interiore, ecco anche in quei casi si ama, si ama il mondo, si ama la vita che Qualcuno da lassù ci ha dato in dono.
                            Io penso che le anime morte siano quelle che non hanno conosciuto il bene e che si trovano purtroppo in uno stato di abiezione e abbandono, ma credimi, anche per loro c'è possibilità di rinascita, la speranza non va mai persa.

Commenta

[QUOTE=spiritolibero]il sesso non è l'unico piacere, ma è uno dei piaceri. Non sono d'accordo con quell'utente che dice che il numero delle anime morte è alto... cosa intendi per anima morta, una persona che non ama? vedi, l'amore si declina in tante maniere. quando aiuti una persona e vedi la felicità disegnarsi sulla sua faccia, quando ti alzi la mattina e vedi il sole sorgere e dentro ti senti pervaso di una pace interiore, ecco anche in quei casi si ama, si ama il mondo, si ama la vita che Qualcuno da lassù ci ha dato in dono.
                              Io penso che le anime morte siano quelle che non hanno conosciuto il bene e che si trovano purtroppo in uno stato di abiezione e abbandono, ma credimi, anche per loro c'è possibilità di rinascita, la speranza non va mai persa.[/QUOTE

QUOTO!

Commenta

Sto operando...
                              X