annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi vergogno molto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi vergogno molto

mi è capitato con un collega di mio padre. ci siamo toccati e poi mi ha spinto la testa contro il suo *****. gli ho fatto del sesso orale per un tempo interminabile dopo che ha avuto l'orgasmo mi faceva un pò schifo ma lui ha continuato a tenermi la testa spinta contro. mi ha anche richiamata un pò di tempo fa non so che fare, mi piace ma ha 51 anni 28 più di me. e poi è stato molto violento e la cosa mi fa un pò paura. non so cosa devo fare.....

Sinceramente...molla lalo!!Ma chi te lo fa fare????

Commenta

se il post è vero ( e non ne sono certa) mi associo a khelidan: lascialo perdere!!
      little :)

Commenta

x khelidan:
        hai visto che ora pure io ho tutti i cosini dei messenger??
        little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
          x khelidan:
          hai visto che ora pure io ho tutti i cosini dei messenger??
          ciao bellissima!Ho visto ho visto!!Troppo avanti!!

Commenta

x l'ospite:
            non ti dico solo di lasciar perdere ma anche di fuggire il più lontano possibile da lui, anzi la prossima volta che ti richiama digli che se la vada a cercare per strada....... scusate ma queste cose mi fanno un po' arrabbiare.

x Khelidan:
            ma cosa indica il fiore?

Commenta

Originariamente inviato da sabry
              x Khelidan:
              ma cosa indica il fiore?
              E il messenger icq! Ovvero e stato il primo di questi tipi di chat!

Commenta

grazie ora ho capito, anche se non lo conosco!

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                  grazie ora ho capito, anche se non lo conosco!
                  dciamo che e quello piu diffuso a livello mondiale,diciamo che se ti piace fare quattro chiacchere con persone di altri nazioni e ideale!

Commenta

x ospite: vergognarsi non serve, tranquillizzati ed evitalo a tutti i costi!

Commenta

Io non ci vedo tutto questo pericolo in una relazione con un uomo molto più grande, se si è consapevoli. Certo devi stare attenta, se è sposato te lo sconsiglio vivamente. Non devi avere paura della tua curiosità e delle emozioni che provi, ma chiarisci subito la tua posizione, altrimenti ti sarà difficile dirgli di no se poi la tua infatuazione del momento svanisce e ti accorgi che non vale la pena avere una relazione con lui, anche se solo sessuale.

Commenta

beh non parlare minimamente di violenza;
                        se gli hai fatto un p...... interminabile beh vuol dire che hai preso fiato e quindi vuol dire che Ti è piaciuto.
                        se lo hai messo in bocca, non dirmi che c'è andato da solo..qualcuno ha aperto la bocca e..nessuno ha stretto i denti affinchè fosse troncato di netto..
                        bando alle ipocrisie,poi sinceramente io lo direi a Tuo padre chissà che lui non glielo tagli davvero.
                        ciao

Commenta

Che disgusto...

Commenta

mi è capitato con un collega di mio padre. ci siamo toccati e poi mi ha spinto la testa contro il suo *****. gli ho fatto del sesso orale per un tempo interminabile dopo che ha avuto l'orgasmo mi faceva un pò schifo ma lui ha continuato a tenermi la testa spinta contro. mi ha anche richiamata un pò di tempo fa non so che fare, mi piace ma ha 51 anni 28 più di me. e poi è stato molto violento e la cosa mi fa un pò paura. non so cosa devo fare.....
                            :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: mi vedo la scena
                            Potevi dargli un bel morso ..

P.S.
                            Che lavoro fa tuo papa', perche vado a lavorare con lui....poi sai divetiamo COLLEGHI di lavoro

Commenta

Sto operando...
                            X