annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sesso visto da me

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il sesso visto da me

Affronto quest'argomento perché penso mi tocchi da vicino. Confrontandomi con le ragazze della mia età, ho sempre saputo di avere una fisiologia chimica e fisica diversa. Innanzitutto ho avuto la prima mestruazione presto, a 11 anni. E già a 12 anni avevo desideri sessuali intensi. Sognavo di fare l'amore in maniera concitata con i ragazzi che mi piacevano. Io penso innanzitutto che la mia condizione sia di natura ormonale. Nel senso che ho un desiderio più intenso rispetto alle altre ragazze, di fare sesso con un uomo. La prima volta che l'ho fatto, è stato indescrivibile. Dell'uomo mi piace tutto. Il suo odore, i suoi baci. Tutto. Come un fuoco che mi divora. Per questo per me stare single è una tortura. Per me è impossibile. Ho sempre avuto fidanzati senza fermarmi, fino ad adesso. Spesso mi sono accontentata, prendendomi il primo che capitava e che voleva essere il mio fidanzato, anche se non era il massimo fisicamente. Alcuni psicologi dicono che le cause sono anche di natura affettiva. Le donne che soffrono di questa condizione spesso ciò che desiderano è il contatto fisico, non il rapporto genitale. Non posso che confermare. Posso rinunciare al sesso anche per settimane, ma quello a cui non rinuncerei è stare nelle braccia di un uomo e sentire il suo calore.
    Ultima modifica di sonic; 08/06/2013, 11:35.

Re: Ninfomania

Originariamente inviato da eloiseh Visualizza il messaggio
    Non posso che confermare. Posso rinunciare al sesso anche per settimane, ma quello a cui non rinuncerei è stare nelle braccia di un uomo e sentire il suo calore.
    La mia domanda rivolta ai maschi è questa: una donna che ha questi desideri così forti, vi spaventa? Io non ho mai detto e non dirò mai queste cose al mio ragazzo. Mai. Mi vergogno troppo. Non voglio essere giudicata. Lui crede anzi che io sono una frigida perché non affronto mai il tema "sesso". Non gli propongo mai di farlo, tanto fa tutto lui. Sono una ragazza timidissima e talmente sensibile che mi vergogno pure di guardare fisso il mio ragazzo negli occhi.

Commenta

Credo di averti già detto in altra discussione che la ninfomania è una malattia seria e ti invito a pensare meglio la prossima volta ai titoli che dai alle tue discussioni perchè possono diventare fuorvianti per chi legge. Ti pregherei inoltre di essere coerente con ciò che scrivi.
      Quindi cambio il titolo del 3D.
      Se al principio non mi trovi insisti,
      se non sono in un posto, cerca in un altro,
      io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
        ... Ti pregherei inoltre di essere coerente con ciò che scrivi...
        In effetti non capisco se ha un intenso desiderio sessuale che la spinge a vivere in un certo modo o se invece quello che cerca è calore umano perché al sesso può rinunciare anche per settimane poiché quello a cui non rinuncia è il calore del corpo ecc. Insomma, se si capisse di che parla si potrebbe anche rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
          Credo di averti già detto in altra discussione che la ninfomania è una malattia seria e ti invito a pensare meglio la prossima volta ai titoli che dai alle tue discussioni perchè possono diventare fuorvianti per chi legge. Ti pregherei inoltre di essere coerente con ciò che scrivi.
          Quindi cambio il titolo del 3D.
          Manuali di psicologia e la sessuologa Valérie Tasso sostengono che la ninfomania non è una malattia, ma una condizione endocrinologica abbastanza frequente. Purtroppo è un'ala minoritaria e maschilista della psicologia statunitense che sostiene ancora quello che dici tu. Nel 1992 è stato cancellato il nome ninfomania dalle patologie psico-sessuali del manuale di psichiatria. Cambiare il titolo del mio thread potrei interpretarlo come una grave censura ingiustificata dato che io uso sempre una terminologia appropriata e seria. Pazienza, non importa.

Commenta

Onestamente non so se la ninfomania sia un problema, ma fra una donna con un desiderio sessuale abnorme ed un'altra che la usa solo per alzare la tavoletta del water preferisco di gran lunga la prima, peccato pero' che si tenda a dire alle prime che "dovrebbero farsi curare" quando al contrario lo stesso consiglio andrebbe dato anche e soprattutto alle seconde....

Commenta

Manuali di psicologia e la sessuologa Valérie Tasso sostengono che la ninfomania non è una malattia, ma una condizione endocrinologica abbastanza frequente. Purtroppo è un'ala minoritaria e maschilista della psicologia statunitense che sostiene ancora quello che dici tu. Nel 1992 è stato cancellato il nome ninfomania dalle patologie psico-sessuali del manuale di psichiatria. Cambiare il titolo del mio thread potrei interpretarlo come una grave censura ingiustificata dato che io uso sempre una terminologia appropriata e seria. Pazienza, non importa.
              Quando una persona deve guardare Wikipedia per dare una definizione di sè la cosa mi mette un attimo il dubbio su quello di cui sta parlando.

La ninfomania è accompagnata dalla perdita di inibizioni e contraddistinta da continue manifestazioni di seduzione, provocazione, desiderio e fisiologia sessuale, tanto da assumere caratteristiche psicopatologiche.

Dunque l'ipererotismo domina quasi tutti i tempi e gli spazi della vita, complicando e spesso danneggiando la sfera sociale, familiare, affettiva e lavorativa.

Il passaggio da un uomo ad un altro è allora dovuto alla convinzione che il motivo dell'insoddisfazione sia legato al partner e non ad una situazione interna di disagio.

E tu non riesci a parlare al tuo fidanzato di queste cose? Fidanzato implica che tu non abbia altri sbaglio?
              No ciccia le cose non quagliano posso darti tante altre definizioni per cui posso dire che stai parlando della cosa sbagliata (leggendo cosa scrivi sia chiaro, io nemmeno ti conosco). Quindi se vuoi possiamo prenderci in giro fino alla morte. Ci hai già provato mesi fa, non credi che forse stupidi non siamo?

Commenta

Cambiare il titolo del mio thread potrei interpretarlo come una grave censura ingiustificata dato che io uso sempre una terminologia appropriata e seria. Pazienza, non importa.
                Il cambio del titolo è mio diritto se ritengo che non sia appropriato al contenuto della discussione.
                Come da regolamento: I moderatori potranno a loro discrezione modificare i titoli ritenuti non idonei.
                Ti invito a leggere il regolamento del forum e su cosa posso o non posso fare e cosa dovrebbe o meno fare un utente.
                La censura si applica quando un pensiero viene eliminato, cosa che non è stato fatto visto che è tutto nero su bianco..
                Quindi pondera meglio le parole con cui ti rivolgi agli altri, in questo caso alla sottoscritta.
                La terminologia appropriata e seria fino a un certo punto se poi ti contraddici... La serietà va un pò a cozze...

Questo è l'ennesimo invito Eloiseh, ma ricorda che gli inviti non sono eterni ed anche la pazienza altrui si esaurisce. Spero che il tutto finisca qui.
                Se hai problemi in merito ci sono gli mp, altrimenti gomma.
                Ultima modifica di sonic; 08/06/2013, 13:51.

Commenta

Originariamente inviato da mathman Visualizza il messaggio
                  In effetti non capisco se ha un intenso desiderio sessuale che la spinge a vivere in un certo modo o se invece quello che cerca è calore umano perché al sesso può rinunciare anche per settimane poiché quello a cui non rinuncia è il calore del corpo ecc. Insomma, se si capisse di che parla si potrebbe anche rispondere.
                  Entrambi. Ho bisogno sia di calore umano che di un rapporto genitale. Sono fortemente connessi. Non riesco a provare un orgasmo decente da sola, con l'autoerotismo quindi ho bisogno necessariamente di un uomo. E non mi vergogno di dire che di un uomo mi eccita anche il suo odore di sudore. Al contrario di quello che potrebbe pensare qualche ragazza bigotta (o ragazzo), io mi sento una vera donna. Perché riesco a provare un orgasmo così intenso (e anche multiplo) che poche donne riescono a provare. Mi sento molto fortunata, e mi dispiace che non tutte le donne provano lo stesso. Poverine...

Commenta

Entrambi. Ho bisogno sia di calore umano che di un rapporto genitale. Sono fortemente connessi. Non riesco a provare un orgasmo decente da sola, con l'autoerotismo quindi ho bisogno necessariamente di un uomo. E non mi vergogno di dire che di un uomo mi eccita anche il suo odore di sudore. Al contrario di quello che potrebbe pensare qualche ragazza bigotta (o ragazzo), io mi sento una vera donna. Perché riesco a provare un orgasmo così intenso (e anche multiplo) che poche donne riescono a provare. Mi sento molto fortunata, e mi dispiace che non tutte le donne provano lo stesso. Poverine...
                    Dici di essere molto timida e di non riuscire a parlarne con il tuo fidanzato, ma qui mi sembri tutt'altro che timida.....anzi..... ..
                    Poi dai alle altre delle bigotte? scusa come ti permetti?
                    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                      Dici di essere molto timida e di non riuscire a parlarne con il tuo fidanzato, ma qui mi sembri tutt'altro che timida.....anzi..... ..
                      Poi dai alle altre delle bigotte? scusa come ti permetti?
                      Beh, qui non c'è il mio ragazzo, quindi posso dire quello che penso realmente. Mentre con lui devo fingere sennò quello mi giudica una sgualdrina. Quanto al giudizio delle altre ragazze...beh...se una ragazza considera il mio desiderio sessuale anormale o addirittura frutto di una malattia, penso che questa sia bigotta.

Commenta

Re: Il sesso visto da me

E io penso che dopo gli avvisi mi sono un po' stufata e la pazienza sta terminando.
                        Visto che un dialogo dettato dal buon senso non ti è congeniale, visto che qui non sei l'unica donna a scrivere, dato che per prima non ti devi permettere di giudicare gli altri anche con termini che possono essere offensivi per chi legge. Oltretutto col tuo modo di porti le liti sono assicurate.
                        La discussione si chiude.

Commenta

Sto operando...
                        X